TASK FORCE 45-FUOCO AMICO / ANTICIPAZIONI PUNTATA 4 MAGGIO 2016: VISENTIN MUORE, ENEA SPERA!
I protagonisti della fiction Task Force 45 - Fuoco Amico

TASK FORCE 45-FUOCO AMICO / ANTICIPAZIONI PUNTATA 4 MAGGIO 2016 – Le anticipazioni che abbiamo deciso di svelare oggi trattano della fiction Task Force 45 – Fuoco Amico, con Raoul Bova e Megan Montaner in onda su canale 5. Nella sesta puntata, che andrà in onda mercoledì 4 maggio 2016, ci saranno nuove scoperte per Samira sulla figlia Fedora grazie all’aiuto del “coreano”, mentre Enea e Frezzo ritroveranno il loro compagno di squadra, Visentin.

TASK FORCE 45-FUOCO AMICO / ANTICIPAZIONI PUNTATA 4 MAGGIO 2016: LA TRAPPOLA DI TESTA – La sesta puntata di Task Force 45 – Fuoco Amico è pronta a riservare grandi colpi di scena. Come i telespettatori ben ricorderanno, Enea e Samira continuano le loro ricerche: il primo sulla tragica morte del padre e la seconda sul rapimento della piccola Fedora che, al momento, li ha condotti entrambi sull’isola di Malta. Durante il sesto appuntamento, in occasione delle ricerche su Dorrico, il capitano Enea e Frezzo perderanno i contatti con il loro compagno di squadra Visentin, che lo ritroveranno poco dopo privo di vita. Nello stesso luogo ad attendere i due ci sarà anche un cecchino pronto a far fuoco, mandato da Annibale Testa. Riusciranno Enea e Frezzo a salvare Visentin e non cadere nella trappola di Testa? In Italia, intanto, Rebecchi continuerà le sue indagini sul capitano De Santis, scoprendo dal cellulare di Giulia De Santis che Enea si trova sull’isola di Malta, cosi Rebecchi all’insaputa della Borghi prenderà il primo volo per l’isola.

TASK FORCE 45-FUOCO AMICO / ANTICIPAZIONI PUNTATA 4 MAGGIO 2016: SAMIRA TROVA LA FIGLIA? – Nel frattempo Samira, fingendosi una biologa interessata al virus Legacy, cercherà di conquistare la fiducia del coreano Tony Lee, che lo condurrà al nascondiglio dei bambini di Farah. Per la giovane afgana mancherà davvero poco per riabbracciare la sua bambina. Nel frattempo nei laboratori segreti, l’infermiera Anna organizzerà un lungo viaggio per la piccola Fedora. Riuscirà Samira ad arrivare in tempo e salvare la sua bambina?

Non ci attende che aspettare la sesta puntata di Task Force 45 – Fuoco Amico, in onda su canale 5 il mercoledì 4 maggio 2016. A presto.