Le news di oggi riguardano la serie poliziesca di canale 5: Squadra Mobile. La serie arriva da un grande successo registrato l’anno prima ed è pronta a prepararsi per il secondo capitolo che si preannuncia ricco di novità sia riguardo al cast e sia per gli intrecci che si verificheranno nel corso del programma

Squadra Mobile 2: Richy Memphis ritorna?

Le riprese di Squadra Mobile 2 sono già terminate da diversi mesi e manca pochissimo alla messa in onda su canale 5. Dopo le ultime modifiche, il programma subirà una variazione nel cast e i fan della serie aspettano con ansia il ritorno di Mauro Bello, interpretato da Ricky Memphis.

Già nella scorsa stagione di Squadra Mobile, le voci sul suo ritorno furono incessanti soprattutto perché la morte di Mauro Bello non fu accertata in nessun modo.I fan, almeno per quest’anno, vorrebbero rivederlo di nuovo al fianco del suo amico e collega Roberto Ardenzi ma purtroppo non sarà così nemmeno questa volta.Gli autori della fiction mediaset hanno puntato sulla novità e sui volti nuovi che si inseriranno nelle storie dei protagonisti.

Squadra Mobile 2: I protagonisti del secondo capitolo

Il secondo capitolo di Squadra Mobile vedrà la presenza del vero protagonista della serie, Roberto Ardenzi, interpretato da Giorgio Tirabassi che si troverà a fronteggiare in numerose avventure il suo antagonista Claudio Sabatini, quest’ultimo interpretato da Daniele Liotti. Per quanto riguarda il resto della squadra si avrà quasi la stessa composizione di quello composto nella scorsa stagione, ad eccezione dell’ispettore Valeria Goretti, interpretato da Serena Rossi, che non ci sarà nel secondo capitolo.

Oltre a questi personaggi, arriverà nella serie una new entry: Miriam Dalmazio, che  sarà proprio lei a sostituire l’ispettore Goretti.

Detto ciò, queste erano le anticipazioni di Squadra Mobile, per ora, non ci resta che attendere i nuovi aggiornamenti che pubblicheremo il prima possibile.