Squadra Antimafia 8: ecco quando parte la nuova stagione! Due clamorosi addii e nuovi protagonisti

Le news di oggi parlano della fiction Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss, che tornerà su canale 5 senza la presenza dell’attore Marco Bocci e dell’attrice Giulia Michelini. Per l’ottava stagione i telespettatori italiani assisteranno alla continua guerra tra mafia e stato, senza la presenza del vice questore Domenico Calcaterra e della boss Rosy Abate. Non mancherà Filippo De Silva (Paolo Pierobon). mentre a gestire la squadra sarà Carlo Nigro (Giulio Berruti)…scopriamo tutte le novità.

Squadra Antimafia 8: ritorna la fiction con due clamorose assenze

Dopo la lunga attesa ed un probabile ripensamento sulla fiction Squadra Antimafia 8, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di confermarla nei Palinsesti della Mediaset. Verso il mese di settembre 2016 ci sarà la messa in onda dell’ottavo capitolo della fiction che avrà come sotto titolo “Il ritorno del boss”.

La fiction, tuttavia, subirà una notevole variazione, in quanto continuerà senza la presenza di Domenico Calcaterra (Marco Bocci) e di Rosy Abate (Giulia Michelini), i due amatissimi protagonisti della serie. Anche Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano) non sarà presente. Invece a prendere le redini della Duomo nelle prossime vicende stato-mafia sarà Carlo Nigro, interpretato dall’attore Giulio Berruti.

Squadra Antimafia 8: gli altri personaggi della fiction

Anche per questa ottava stagione di Squadra Antimafia–Il ritorno del boss, sarà confermato il personaggio di Filippo De Silva (Paolo Pierobon) che avrà un ruolo molto importante, infatti deciderà a modo suo di collaborare con la polizia.

Non mancherà Anna Cantalupo (Daniela Marra) che con le sue capacità di hacker aiuterà ancora la Duomo nel corso delle indagini e Rachele Ragno (Francesca Valtorta) che continuerà, invece, con i suoi crimini ed inganni. Riuscirà la nuova stagione di Squadra Antimafia ad avere ottimi ascolti anche senza la presenza di Domenico Calcaterra e Rosy Abate?

Non vi resta che attendere le prossime news riguardanti Squadra Antimafia 8, che pubblicheremo come sempre sul nostro blog.