SQUADRA ANTIMAFIA 8 / ANTICIPAZIONI: IL SEGRETO DI DE SILVA (Oggi 21 settembre 2016)

Più avvincenti che mai ecco le anticipazioni Squadra antimafia 8 che nella nuova stagione, il ritorno del boss, svelano il segreto di Filippo De Silva, il quale lavora per il Governo. Ma cosa starà nascondendo l’uomo? Sarà incredibile quello che scoprirete del presunto malvivente, perchè si troverà coinvolto con il traffico dell’uranio e…

SQUADRA ANTIMAFIA 8 / ANTICIPAZIONI: IL RUOLO DI DE SILVA

Le puntate Squadra antimafia 8 ci raccontano di un De Silva tornato definitivamente in pista. Ora collabora sotto copertura con i servizi segreti, dunque, anche se al limite del legale, si ritrova nuovamente tra le fila dello Stato. L’obiettivo è quello di eliminare i Marchese dalla scena di Catania.

La città non verrà però ripulita bensì affidata a un unico boss, decisamente più controllabile rispetto a svariate cosche pronte a farsi la guerra. La Duomo continuerà nelle indagini per scoprire chi si nasconde dietro alle morti dei vari mafiosi, ma ad un certo punto le cose si complicheranno.

SQUADRA ANTIMAFIA 8 / ANTICIPAZIONI: UN MAFIOSO ALLA DUOMO?

De Silva, stando alle trame Squadra Antimafia 8, sa tutto del piano criminale di Reitani, boss di ritorno a Catania e pronto a fare di tutto per riprendersela. Attraverso il ricatto di Settembrini, uomo della Duomo che in passato riscosse tangenti, viene fatta pressione sui Marchese, costretti quasi a entrare nel giro dell’uranio di Reitani, nel quale ora c’è anche De Silva fino al collo.

Attraverso questo passo, come riportano le notizie sulla fiction, i Marchese entrano nel giro delle armi, a malincuore, ma vogliono un uomo fidato per gestire il tutto. Torrisi è però in carcere e, dopo l’accordo stretto con Reitani, che vede in lui una risorsa ottima, De Silva si ritroverà al centro dell’operazione, smerciando armi, uranio e prendendo il controllo di Catania. Resterà però fedele alla missione dei servizi segreti?

Terminano qui le anticipazioni sull’ottava stagione di Squadra antimafia ma presto torneremo con nuove news riguardanti la verità su Settembrini.