Squadra Antimafia 8 anticipazioni: ecco quando va in onda, cast e ultime novità

Tornano le anticipazioni sulla fiction Squadra Antimafia 8–Il ritorno del boss che andrà in onda su canale 5. La prima puntata del nuovo capitolo sarà trasmessa giovedì 8 settembre 2016 con un cast tutto nuovo e comprenderà 10 puntate che terranno compagnia i telespettatori fino a novembre 2016. Si attendono dunque nuovi arrivi alla Duomo e i primi colpi di scena. Scopriamo insieme la notizia a riguardo.

Squadra Antimafia 8 anticipazioni: parte la nuova stagione!

Da giovedì 8 settembre 2016 su canale 5 riparte Squadra Antimafia 8–Il ritorno del boss, dopo una lunga attesa. Nella prima puntata di questa nuova stagione, il pubblico assisterà all’addio di Rosy Abate e Domenico Calcaterra, spiegando il perché di tale decisione. Dagli addii però ci saranno nuovi importanti arrivi.

Alla Duomo, non a caso, arriveranno nuovi agenti che avranno il compito di contrastare la mafia e colui che avrò  l’incarico di comando saranno il questore Licata e l’ispettore Orsini. Inoltre, arriveranno in Sicilia, anche Rosalia Bertinelli e il vicequestore Carlo Nigro. Dopo una lunga assenza di quasi trentanni ad ostacolare i piani della polizia arriverà anche il boss Giovanni Reitani, pronto a riconquistare il suo posto nel territorio.

Squadra Antimafia 8 anticipazioni: il boss Reitani pronto alla guerra

Arrivato in Sicilia, il boss Giovanni Reitani (interpretato da Ennio Fantastichini) darà inizio ad una lunga serie di spiacevoli incidenti. Ad essere coinvolto in uno dei tanti agguati del boss, ci sarà anche l’ispettore Sciuto (Dino Abbrescia) che si troverà a lottare tra la vita e la morte.

Per il nuovo vicequestore della Duomo, Carlo Nigro (interpretato da Giulio Berruti) inizierà la lunga caccia al boss e nel frattempo Anna Cantalupo (Daniela Marra) ricoprirà il ruolo di capo nella Squadra Duomo.

L’ottava stagione di Squadra Antimafia, a quanto pare, si preannuncia già ricca di pathos e non vi resta che seguire le prossime anticipazioni per restare sempre aggiornati.