Squadra Antimafia 8 anticipazioni: ecco gli adii e le new entry della nuova stagione

Arrivano puntuali le anticipazioni sulla fiction Mediaset Squadra Antimafia 8 che torna con un’edizione intitolata Il ritorno del Boss a partire da settembre 2016 su canale 5. Assisterete ad emozionanti colpi di scena, momenti di grande suspense, cambiamenti, addii e new entry tra i protagonisti. Scopriamo insieme tutti i dettagli…

Squadra Antimafia 8 anticipazioni: le ultime novità sul cast

Vi annunciamo che saranno molti i cambiamenti sugli interpreti di questa ottava stagione della fiction. Non ci sarà più infatti Marco Bocci nel ruolo di Domenico Calcaterra. Il suo posto sarà preso, in questa nuova stagione della fiction, da un nuovo importante protagonista, l’attore Giulio Berruti nel ruolo di Carlo Nigro, il nuovo vicequestore della Duomo.

Ad aiutare l’uomo ci sarà nuovamente Anna Cantalupo, interpretata da Daniela Marra, mentre Rachele Ragno sarà ancora una volta la cattiva. Sarà assente da questa edizione anche Giulia Michelini, interprete di Rosy Abate. Un personaggio molto amato e sempre più apprezzato dal pubblico di cui molti rumors circolanti sui social sembrano confermare la presenza è Fabio Troiano, nel ruolo di Saverio Torrisi. Ci sarà ancora Filippo De Silva, personaggio forte ed ambiguo, che riscuote sempre maggiori consensi, interpretato dall’attore Paolo Pierobon.

Squadra Antimafia 8 anticipazioni: inizio a Settembre 2016

Un ruolo molto importante sarà svolto dal grande e famoso attore italiano Ennio Fantastichini che sarà un personaggio chiave in quanto interpreterà Giovanni Reitani,  protagonista assoluto sul quale si incentrano le intere vicende di questa nuova stagione della fiction Mediaset.

Giovanni Reitani sarà impegnato nel tentativo di coinvolgere molte famiglia mafiose in un grande traffico internazionale di armi non convenzionali, appoggiato come sempre dallo spietato Filippo  De Silva. Riuscirà il boss nel suo tentativo, sfuggendo allo stesso tempo alla cattura ed alla giustizia? Per saperlo, dovremo aspettare l’inizio della fiction a settembre 2016 e le sue evoluzioni.

Nel frattempo, vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni riguardanti Squadra Antimafia 8 e gli altri programmi Mediaset.