SQUADRA ANTIMAFIA 8, ANTICIPAZIONI E NEWS: ECCO IL CAST, I RETROSCENA E QUANDO VA IN ONDA
Squadra Antimafia 8

SQUADRA ANTIMAFIA 8, ANTICIPAZIONI E NEWS: APPENA FINTE LE RIPRESE DELLA NUOVA SERIE – Sono terminate da qualche giorno le ultime riprese della fortunata serie Squadra Antimafia 8, che ha visto fin’ora protagonisti assoluti Giulia Michelini nei panni di Rosy Abbate e Marco Bocci in quelli del vicequestore Domenico Calcaterra. Ma come abbiamo visto alla fine della settima stagione i due sono usciti di scena per ora. Quindi la nuova serie avrà al centro della scena un altro grande personaggio che tutti voi odiate e amate, sto parlando di Filippo De Silva che vedrete sempre in bilico tra il bene e il mal, ma che presto scoprirete nasconde un grande segreto che si svelerà solamente l’ultima puntata.

SQUADRA ANTIMAFIA 8, ANTICIPAZIONI E NEWS: DE SILVA E RACHELE PROTAGONISTI DELL’OTTAVA STAGIONE – Vi ricordate di Rachele Ragno? Nella scorsa stagione la mafiosa era stata accoltellata, ma è viva e vegeta e pronta a vendicarsi. Sarà lei a diventare la regina di Palermo al posto di Rosy, ma il suo destino sarà quello di restare vittima delle sue stesse azioni. Per quello che riguarda De Silva si vocifera che il colpo di scena finale sarà tra lui e Calcaterra che sembra sia presente durante l’ultima puntata. I due hanno uno strano legame, di cosa si tratterà? Saranno forse parenti? Per ora il mistero continua.

SQUADRA ANTIMAFIA 8, ANTICIPAZIONI E NEWS – Nella prossima stagione ci sarà una ventata d’aria fresca, perchè alcuni personaggi usciranno di scena per far post ad altri con nuovissime e avvincenti storie. In primis Davide Tempofosco, che sembrava sarebbe stato il protagonista dell’ottava serie, morirà già nel primo episodio per far posto al nuovo vicequestore Carlo Nigro che avrà il volto di Giulio Berruti. Confermata invece la presenza di Fabio Troiano e Dino Abbrescia . Le New entry invece saranno: Ennio Fantastichini, Davide Iacopini, Caterina Shulha, Giuliano Del Gaudio e Silvia D’Amico. Inoltre sembra che l’attrice Giulia Michelini ci stia ripensando e forse potremmo rivederla nel ruolo di Rosy nella nona stagione.

Continuate a seguirci su blogitaliano.net per restare sempre aggiornati con nuove news sulla serie Squadra antimafia 8 e su tutte le novità della prossima stagione.

SQUADRA ANTIMAFIA 8, ANTICIPAZIONI E NEWS: ECCO IL CAST, I RETROSCENA E QUANDO VA IN ONDA ultima modifica: 2016-04-28T18:00:16+00:00 da Elisabetta Pasquale