SQUADRA ANTIMAFIA 8/ ANTICIPAZIONI 29 SETTEMBRE 2016: la nuova identità di Rosy Abate
I protagonisti della fiction Squadra Antimafia 8

Incredibili news arrivano dalle anticipazioni Squadra Antimafia 8 relative alla puntata del 29 Settembre 2016 e vi sveliamo che Rosy Abate potrebbe apparire in qualche flash durante le puntate dell’ottava stagione. Quello che certamente si scoprirà è la nuova identità della giovane, che però verrà rivelata solo nello spin-off della fiction che uscirà nel 2017. Nel frattempo Reitani indaga su De Silva…cosa succederà?

SQUADRA ANTIMAFIA 8 / ANTICIPAZIONI 29 SETTEMBRE 2016: il futuro di Rosy

Secondo quello che emerge dalle anticipazioni Squadra Antimafia 8 il corpo ritrovato di Rosy Abate potrebbe non essere il suo. Nel corso della puntata il nome della mafiosa verrà tirato fuori più volte nel corso delle indagini; come sempre tutto porta a lei. Infatti sembra che da qualche parte la ragazza abbia nascosto un immenso tesoro. Ma dove?

E’ certo però che nel corso del prossimo 2017 una nuova fiction, con protagonista Giulia Michelini, andrà in onda sulle reti Mediaset e la protagonista sarà proprio Rosy Abate che nella serie che vedrete potrebbe nascondersi sotto una nuova identità. Appena ne sapremo di più vi informeremo tempestivamente.

SQUADRA ANTIMAFIA 8 / ANTICIPAZIONI 29 SETTEMBRE 2016: il piano di Reitani

Nel prossimo episodio di Squadra Antimafia 8 scoprirete che la famiglia dei Marchese avrà le ore contate. Infatti, secondo i piani di Reitani, saranno sgominati come previsto dalla Duomo, così il mafioso riuscirà a far arrestare Tindaro, liberandosi così di coloro che gli erano di intralcio nell’affare dell’Uranio.

Inoltre Reitani sta cercando nuovi soci, ma nel frattempo continua il suo ricatto a Settembrini. Ad un certo punto il boss sente il nome di Filippo De Silva e vuole a tutti i costi arrivare a lui. Intanto proprio quest’ultimo continua a lavorare sotto copertura per il governo: cosa farà però quando Reitani gli proporrà un’alleanza?

Concludiamo con questa domanda le anticipazioni sulla fiction Squadra Antimafia 8 che torneranno presto per nuove ed incredibili rivelazioni su De Silva.