Anticipazioni Squadra antimafia: le ultime sulla nona stagione e la nuova fiction su Rosy Abate
Rosy Abate

Dopo quella che si è appena conclusa ci sono già delle news sulla nona stagione di Squadra Antimafia mentre sembra certa la nuova fiction Rosy Abate-La Serie che farà presto il suo debutto alla Mediaset. Si tratta di un spinn-off della vita di Rosy Abate e tutti i fans della regina di Palermo non vedono l’ora di vedere Giulia Michelini nelle vesti della mafiosa che ha conquistato il cuore di Calcaterra.

Anticipazioni Squadra antimafia: ci sarà la nona stagione?

Niente è ancora certo, ma sembrerebbe che con l’ottava stagione si concluda il fortunato ciclo di Squadra Antimafia che ha visto diventare la mafiosa Rosy Abate uno dei personaggi più amati fin dalla prima stagione. Ma non solo perchè ha dato una grande notorietà anche all’affascinante Marco Bocci.

Bocci ricordiamo che era a capo della Duomo dopo la morte della Mares, ma nel corso degli avvenimenti si è avvicinato sempre di più a Rosy fino a perdere la testa per lei. Attendiamo però di sapere se ufficialmente non venga più preso in considerazione della fiction, che nell’ultima stagione ha visto un sensibile calo di ascolti.

Anticipazioni Squadra antimafia: lo spinn-off con Giulia Michelini

Come tutti sanno dalla pubblicità in onda sulle reti Mediaset da qualche tempo, nel 2017 è prevista la messa in onda di Rosy Abate-La Serie. Nella settima stagione abbiamo visto Rosy che faceva fuggire Calcaterra dall’ospedale spichiatrico in cui era stato ricoverato per segni di squilibrio mentale e doppia personalità.

Scopriremo in questa fiction come mai tutti han creduto che Rosy fosse morta, mentre era viva e vegeta e pronta a tornare e con una missione da compiere. Sembra inoltre che ci sarà Filippo De Silva e sarà resuscitata anche Rachele Ragno. Forse si tornerà a parlare anche del personaggio di Rosalia che ora si sa essere nipote di Rosy.

Nell’attesa di scoprie le novità sulla prossima stagione di Squadra antimafia continuate a seguire il nostro blog!