Anticipazioni Squadra anttimafia 8, puntata 7 ottobre 2016: Settembrini sceglie la Duomo, ma De Silva...

Le anticipazioni Squadra antimafia 8 ci informano su quello che accadrà nella puntata del 7 ottobre 2016, che vedranno Settembrini prendere una decisione e decidere da che parte stare. Nel frattempo la Cantalupo non sa come comportarsi nei confronti di Giano. Reitani intanto è sempre più spietato, mentre De Silva

Anticipazioni Squadra antimafia 8, puntata 7 ottobre 2016: i dubbi di Setembrini

Come avete visto dalle scorse puntate Squadra Antimafia 8, Giano Settembrini è ricattato per qualche ancora oscuro motivo da Reitani che lo manovra a suo piacimento per raggiungere i suoi scopi, ma il giovane poliziotto non ce la fa più a sopportare il sopruso del boss mafioso e decide di collaborare con la Duomo per arrestarlo.

Reitani è ignaro di tutto questo e continua con il suo progetto di vendicarsi di tutti coloro che in passato sono stati responsabili della morte di sua moglie e di suo figlio, inoltre l’affare dell’uranio sta per fruttargli parecchio, ma le indagini in corso gli mettono i  bastoni tra le ruote. Patrizia nel frattempo pensa a cosa fare. Continuano le indagini sul tesoro  di Rosy Abate.

Anticipazioni Squadra antimafia 8, puntata 7 ottobre 2016: i dubbi di Anna

Nel frattempo le trame Squadra antimafia 8 rivelano che la Cantalupo ha scoperto il doppio gioco di Settembrini che le racconta tutta la verità. Il vicequestore a questo punto è molto combattuta e non sa cosa fare, se raccontare la verità su Giano ai suoi superiori oppure restare in silenzio e con il suo aiuto andare avanti per scoprire la verità.

Nel frattempo Reitani prende la decisione di far entrare nell’affare dell’uranio sia i Corda che Torrisi, ma non sa che Filippo De Silva sta seguendo da lontano tutte le sue mosse. L’ uomo dei servizi segreti però è tenuto d’occhio da Milla, la donna che lo tormenta nei suoi incubi.

Le anticipazioni Squadra antimafia 8 vi danno appuntamento alla prossima news, ricordandovi che la prossima puntata andrà in onda venerdì 7 ottobre alle 21:30 circa.