Anticipazioni Squadra antimafia, puntata 8 settembre 2016: il ritorno di De Silva! L'attentato!

Eccoci puntuali con le nuove anticipazioni Squadra antimafia pronte a svelare la trama della puntata dell’8 Settembre 2016 che questa volta vede il famigerato Filippo De Silva protagonista principale della nuova stagione. Un attentato di mafia farà perdere la vita ad uno della squadra, mandando tutti nello sconforto…

Anticipazioni Squadra Antimafia 8, puntata del 8 settembre 2016: addio Tempofosco!

Ci sarà un terribile agguato organizzato dalla mafia che costerà molto caro al vicequestore Tempofosco. Infatti il sostituto di Calcaterra perderà la vita tragicamente e nell’esplosione resterà gravemente ferito anche l’ispettore capo Vito Sciuto.

Dopo il tragico evento Anna Cantalupo viene nominata capo della Duomo. La donna sarà molto combattiva e determinata più che mai a prendere chi ha ucciso il suo vecchio amico Davide. Ad aiutarla nell’impresa ci saranno tutti gli uomini, anche le new entry della nuova stagione che conoscerete fin da subito.

Anticipazioni Squadra antimafia 8, puntata di giovedì 8 settembre 2016: il ritorno di Reitani

Le trame Squadra antimafia rivelano che a causare tutto questo dolore è un personaggio molto conosciuto alle forse dell’ordine, si tratta del boss mafioso Giovanni Reitani, che decide di tornare in Sicilia a gestire personalmente i suoi affari, dopo più di trent’anni di latitanza. Infatti a Catania tornerà il terrore.

A sostenere Anna Cantalupo vedrete tre nuovi poliziotti che sono Giano Settembrini interpretato da Davide Iacopini, Carlo Nigro che ha il volto di Giulio Berruti e Silvia D’Amico nei panni di Rosalia Beltrinelli. Accantoa loro le vecchie conoscenze, Sciuto, Caputo e Orsini. Ha inizio una nuova e lunga battaglia contro la criminalità organizzata.

Anticipazioni Squadra antimafia 8, puntata 8 settembre 2016: chi sono Reitani e De Silva?

L’interprete del boss mafioso Giovanni Reitani è il nostro bravissimo attore Ennio Fantastichini attore molto conosciuto nel nostro paese per moltissime interpretazioni. Questa volta vestirà i panni di un mafioso e l’attore ricorda l’appuntamento con Squadra antimafia attraverso la pagina personale sui social.

Invece, come sempre a vestire i panni di Filippo De Silva sarà Paolo Pierobon, attore molto amato dal pubblico della fiction. Questa volta però la sua vera identità verrà scoperta da Tempofosco, ma non riuscirà a svelare a nessuno la sua scoperta, perchè perderà la vita prima di riuscirci. Quindi tutti i fans si chiederanno, ma chi é De Silva?

Per scoprirne di più non perdete le prossime anticipazioni Squadra antimafia 8 che presto vi aggiorneranno con nuove trame sulla fiction di canale 5.

Anticipazioni Squadra Antimafia 8, puntata 8 settembre 2016: il ritorno di De Silva! ultima modifica: 2016-09-07T13:20:31+00:00 da Elisabetta Pasquale