Anticipazioni Squadra antimafia 8: a breve il ritorno di Rosy Abbate?
Giulia Michelini interpreta Rosy Abbate in Squadra Antimafia

Torniamo a parlare delle anticipazioni Squadra antimafia 8 e della nuova stagione dellla fiction svelandovi che il personaggio di Rosy Abbate è ancora molto presente nel cuore dei fans della fiction mediaset, infatti tramite i social chiedono di farla rientrare. Riusciranno a convincere gli sceneggiatori a programmare il suo ritorno nel cast della prossima stagione? Ma forse già in questa stagione…

Anticipazioni Squadra Antimafia 8: Giulia Michelini, la regina!

Secondo i fans di Squadra antimafia 8, la regina assoluta ed eterna della fortunata fiction di Canale 5 è senza dubbio Giulia Michelini che ha dato il volto a Rosy Abbate, la mafiosa che ha però conquistato tutto il pubblico con la sua tenacia. Ma il culmine del successo è arrivato quando la sua strada si è incrociata con quella di Domenico Calcaterra, ovvero Marco Bocci.

Nella scorsa stagione della fiction, sia Giulia Michelini che Marco Bocci hanno dato l’addio a Squadra antimafia. Proprio l’attrice, in una lunga intervista rilasciata a Verissimo alla conduttrice Silvia Toffanin, ha detto che per il momento lei non intendeva ritornare sulle sue decisione e che ringraziava il personaggio di Rosy, per la grande notorietà che le ha dato, ma ora aveva bisogno di cambiare.

Anticipazioni Squadra antimafia 8: i fans vogliono Rosy!

Ma negli ultimi tempi, soprattutto dall’inizio di Squadra antimafia 8, sulle pagine dei vari social dedicati alla fortunata fiction, i fans tornano a parlare di Rosy e del fatto che sentono la sua mancanza. Alcuni di loro, dicono che senza Rosy manca l’intensità e la passione, che solo lei sapeva trasmettere.

Ma non solo perchè parlano anche della sua storia d’amore con Domenico Calcaterra e di come avrebbero voluto vederne il seguito. Infime moltissimi appelli alla giovane attrice, per convincerla a ritornare sul set della fiction. Ma forse qualcosa bolle in pentola? Si vocifera di un cameo a sorpresa della Abbate. Appena ne sapremo di più, vi informeremo tempestivamente.

Per il momento è tutto, ma le anticipazionSquadra Antimafia 8 vi danno appuntamento alla prossima news sulla vostra fiction preferita.