Anticipazioni Squadra Antimafia 8, 22 settembre 2016: il tesoro nascosto di Rosy Abate
Rosy Abate

Le anticipazioni Squadra antimafia 8 riguardanti la terza puntata della fiction in onda giovedì 22 settembre 2016 svelano che, dopo aver ritrovato i resti di Rosy, Rosalia indaga sul misterioso tesoro della cugina e fa un’incredibile scoperta che la porta a decidere di trovare anche chi l’ha uccisa. Intanto la guerra di mafia scatenata dal ritorno di Reitani è appena cominciata e…

Anticipazioni Squadra Antimafia 8, 22 settembre 2016: boss sotto controllo

Seguendo le puntate Squadra antimafia 8 scopriamo che la Duomo continua d indagare sulla morte di Davide Tempofosco, infatti nessuno di loro si da pace per l’accaduto. Durante le indagini scoprono che un grande boss latitante ha fatto ritorno dopo 40 anni di assenza e temono sia stato lui ad innescare la nuova guerra di mafia e a causare la morte del vicequestore.

Proprio per questo motivo decidono di tenere sotto controllo tutti i movimenti di Reitani, che nel frattempo prosegue con il suo piano. Infatti la famiglia Marchese sarà costantemente nel mirino della Duomo, infatti proprio per questo motivo accetterà di collaborare con Reitani all’affare dell’uranio, proprio come il boss aveva previsto.

Anticipazioni Squadra Antimafia 8, 22 settembre 2016: il segreto di Rosy

Quello che  evidente dalle trame Squadra antimafia 8  che i Marchese hanno bisogno di un uomo abile negli affari e chiedono l’aiuto di Torrisi (Fabio Troiano) che attualmente è detenuto in carcere. Evaderà? Inoltre l’uomo potrebbe decidere di vendicarsi della squadra che è riuscito ad incastrarlo e a sbatterlo in galera.

Intanto Rosalia scopre che sua cugina Rosy aveva un tesoro segreto e non si tratta ne di denaro ne di gioielli, ma di qualcosa molto più importante, ma nessuno sa di cosa si tratti. ricordiamoci che la poliziotta è in realtà una Corvo, famiglia che ha rinnegato, infatti  ha cambiato addirittura cognome, ma potrebbe tornare ad avere contatti con loro per trovare quello che cerca.

Anticipazioni Squadra Antimafia 8, 22 settembre 2016: chi è Rosalia Corvo?

Questo nuovo poliziotto è un personaggio che man mano si andrà avanti nelle puntate crescerà sempre di più, infatti probabilmente Rosalia dovrà scendere a compromessi con le famiglie per ottenere le informazioni che cerca. Ma nonostante tutto il senso di giustizia resterà immutato dentro di leie presto scoprirete cosa arriverà a fare.

Ma non dimentichiamoci che c’è qualcun’altro che sta cercando il tesoro nascosto di Rosy, si tratta del suo assassino che non è difficile intuire, metterà i bastoni tra le ruote sia a Rosalia che alla Duomo. Alcuni fans si sono chiesti: ma com’è possibile che Rosy sia morta dopo che il finale della scorsa stagione presumeva che fosse fuggita con Calcaterra?

Con questo dilemma concludiamo le anticipazioni sulla fiction Squadra Antimafia 8 che troverete sempre aggiornate sulle pagine del nostro blog!