Anticipazioni Squadra Antimafia 7: ecco le ultime novità

Si apre il nostro appuntamento dedicato alle anticipazioni Squadra Antimafia 7, riguardanti tutto ciò che sarà pronto a sorprenderci su Canale 5 a partire da mercoledì 9 Settembre 2015 in prime time. Tantissime le novità: Davide Tempofosco sarà il nuovo vice-questore che capitanerà gli uomini della Duomo alla ricerca di Calcaterra, finito nelle mani di pericolosissimi aguzzini…

Partiamo dall’ultima puntata della sesta seria. Ricordate? Il nostro amato ed affascinante Domenico è stato misteriosamente sequestrato da alcuni uomini incappucciati nel mentre si stava per recare in convento, da Rosy Abate. Bene, vi anticipiamo che Rosy Abate, è diventata suora mentre Tempofosco, dovrà lottare a lungo non solo per ritrovare sano e salvo Calcaterra ma soprattutto per farsi accettare dalla Squadra. Domenico, come emerso da recenti anticipazioni Squadra Antimafia 7,  è vivo e rischierà di morire già nel corso primo episodio!

Confermata, inoltre, la presenza del subdolo quanto spietato Filippo De Silvia che ci sarà e che non disdegnerà a stringere pericolose alleanze con nuove e crudeli famiglie mafiose emergenti pronte a tutto pur di mettersi a capo della cupola. Tra le new entry segnaliamo la presenza di Anna, una hacker che riuscirà ad aiutare gli uomini della Squadra a risolvere enigmi molto complicati. Lara, invece, ci apparirà molto triste senza il “suo” Domenico mentre la sorella di Ettore Ragno, Rachele, sarà più agguerrita che mai e si alleerà con i Corvo, una nuova famiglia che punterà ad impadronirsi di Palermo!

E prima di lasciarvi, ecco qualche piccola anteprima riguardante il primo episodio: vedremo Domenico Calcaterra nelle mani di uomini senza scrupolo, con mani e piedi legati e sanguinante… chi lo avrà ridotto così?  Chi lo avrà rapito e per quale scopo? Inoltre, nei prossimi episodi, scopriremo qualcosa in più anche riguardo alla misteriosa fine di Leonardino, il figlio di Rosy. La sesta serie non ha chiarito fino in fondo se il piccolo sia morto o meno… secondo voi la bella Abate riuscirà un bel giorno a riabbracciare il suo bambino?

Non esitate a ripassare sul nostro blog per scoprire tutto ciò che a breve ci sorprenderà! Le anticipazioni Squadra Antimafia 7 ritorneranno presto. A tutti voi, un affettuoso saluto!