Anticipazioni Senza identità 2 sesto episodio, 23 dicembre 2015: Maria tesse l'inesorabile vendetta

Continuano le nostre anticipazioni di Senza identità 2, la fiction spagnola che vede protagonista Megan Montaner, la famosissima Pepa di Il Segreto. Nella puntata della fiction spagnola che andrà in onda il 23 dicembre 2015, ici saranno molte sorprese per i telespettatori della serie e che vedranno coivolta, come la trama ci rivela Maria, sempre più intenzionata a pianificare la sua vendetta contro Enrique.

In questo sesto episodio della seconda serie ci sarà un salto temporale di 2 mesi. Maria sembrerà aver superato il suo problema di dipendenza dagli oppiacei ai quali era ricorsa non riuscendo ad affrontare con le sue sole forze la disperazione nella quale era precipitata dopo aver visto suo padre e sua sorella saltare in aria in un attentato. La giovane sembrerà essere felice nel suo rapporto con Pablo.

Le anticipazioni di Senza  Identità due in onda su canale 5 il 23 dicembre 2015 ci informano poi che Maria al fine di scoprire nuove informazioni che possano aiutarla nel tessere la vendetta contro lo zio Enrique, da una parte navvicina a Juan ma non riesce a considerare adeguatmente le conseguenze. Dall’altra Maria lavora pur soffrendone, nella fondazione della madre sempre per scoprire informazioni che le permettano di portano a termine la sua vendetta. Juan come vedremo, è ancora molto legato a lei e la bacerà.

Senza identità 2, trama sesta puntata: Enrique rivela le sue responsabilità a Jauan e ad Alex

Nella puntata del 23 dicembre dell’avvicente fiction in onda su canale 5 alle 21,10 vedremo che Enrique comincia ad cccusare i sintomi di una malattia neurodegenerativa di cui come abbiamo visrto nel quato episodio (link), ha scoperto di soffrire e ciò lo condurrà a prenddere dei provvediimenti, confessando a Juan e ad Alex alcune sue clamorose responsabilità, per tutelarsi nel caso dovesse venire a mancare. Quali saranno queste clamorose rivelazioni di Enrique?

Senza Identità 2 anticipazioni 23 dicembre 2015: Carmen muore per una insufficienza renale

I colpi di scena però come le anticipazioni di Senza identità 2 riportano, non finiscono qui. Come vedremo Pablo continua ad interessarsi a Carmen che sottoposta ad una terapia sperimentale, sviluppa una grave insufficienza renale che causerà il suo decesso. La madre di Carmen, Ana, vuole sapere perchè sua figlia è morta ma ancora una volta Enrique mentirà.

Trame Senza Identità 2: Pablo rivela la verità ad Ana smascherando le bugie di Enrique sulla morte di Carmen

Enrique supportato da Juan, dirà infatti ad Ana che Carmen seguiva senza averne informato i suoi medici, una cura che ha nociuto all’esito di quella sperimentale. Cosa altro accadrà in questa appassionante puntata della fiction spagnola Senza identità2 ? Secondo le anticipazioni, sarà Pablo a smascherare Enrique e Juan, rivelando la verità sulla morte di Carmen ad Ana. Un finale inatteso vedrà Enrique colpito da un infarto. Si salverà?

Con questo interrogativo terminano per oggi le nostre anticipazioni Senza identità 2 in attesa di quelle relative alla settima puntata del 30 dicembre 2015 che troverete sul nostro blog.