Anticipazioni Senza Identità 2, puntata del 05 gennaio 2016: Maria, Pablo e Amparo contro Enrique

Le anticipazioni di Senza Identità 2 ci rivelano che nella puntata del 05 gennaio 2016, l’ottava della seconda stagione, il cerchio si stringe intorno allo spietato Enrique. Maria e Pablo, infatti, stanno cercando di portare a termine un disegno criminale contro di lui. Non sono gli unici, però; anche Amparo, infatti, vuole finalmente sbarazzarsi dello scomodo individuo, e cerca di trascinarlo verso il baratro. Riusciranno Maria e Pablo a realizzare i loro piani? E Amparo si libererà finalmente della presenza ossessiva di Enrique? Per sapere cosa accadrà non perdete la puntata di martedì 5 gennaio 2016, che andrà in onda come sempre su Canale 5 alle 21:30 circa.

Puntata Senza identità 2 del 05 gennaio 2016: Enrique mente sulla morte di Carmen

Le anticipazioni della fiction Senza identità 2 ci dicono che Enrique farà sapere ad Ana tramite Juan che la madre è morta per una tragica fatalità. In realtà non è stata consegnata la documentazione medica completa relativa alla salute di Carmen, e la verità sugli effetti del farmaco sperimentale risulterà insabbiata.

Pablo però rintraccia la ragazza e le racconta invece la realtà dei fatti. Maria, intanto, porta avanti la sua strategia di conquista nei confronti di Juan, ed infine lo seduce. Maria e Pablo metteranno davvero in atto la loro vendetta?

Anticipazioni Senza identità 2 : Amparo contro Enrique, chi avrà la meglio?

Come abbiamo già appurato nelle precedenti puntate di Senza Identità 2 , Enrique  si è mostrato davvero disposto a tutto pur di liberarsi dell’ingombrante nuora Amparo. Egli è riuscito alla fine ad incastrare la ragazza con un video che prova la sua infedeltà coniugale nei confonti del figlio Bruno.

Amparo, dal canto suo, non starà certo a guardare: ella cercherà di volgere gli eventi in suo favore, e cercherà di liberarsi definitivamente del malvagio suocero. Da lei, cinica e senza scrupoli al pari di Enrique, c’è da aspettarsi davvero qualsiasi cosa.

Per conoscere il prosieguo degli eventi, e per sapere come finiranno le intricate vicende dei protagonisti di questa avvincente fiction spagnola, continuate a seguire le nostre anticipazioni senza identità 2, che ha per protagonista la bella Megan Montaner, la tanto amata ed indimenticabile Pepa della telenovela Il Segreto.