Anticipazioni Senza Identità 2, puntata 23 dicembre 2015: Maria vuole vendetta, Henrique ha una malattia!
Maria ed Henrique

Ecco per voi le anticipazioni Senza identità 2 sulla puntata che andrà in onda il 23 dicembre 2015Maria sarà sempre più intenzionata a pianificare la sua vendetta contro Enrique che scoprirà di essere ammalato e farà delle confessioni ad Alex e Juan. Cosa gli dirà? La trama ci dice che assisteremo ad un tragico evento che porterà alla morte di uno dei protagonisti della fiction spagnola

 

Anticipazioni Senza Identità 2, puntata 23 dicembre 2015: Maria trama vendetta!

In questo sesto episodio della seconda serie della fiction Senza Identità 2 ci sarà un salto temporale di 2 mesi. Maria sembrerà aver superato il suo problema di dipendenza dagli oppiacei, ai quali era ricorsa non riuscendo ad affrontare con le sue sole forze la disperazione nella quale era precipitata dopo aver visto suo padre e sua sorella saltare in aria in un attentato.

La trama della puntata Senza Identità 2 in onda mercoledì 23-12-2015 ci informa che Maria, al fine di scoprire nuove informazioni per vendicarsi dello zio Enrique, da una parte si avvicina a Juan mentre dall’altra lavora, pur soffrendone, nella fondazione della madre. Juan, come vedremo, è ancora molto legato a lei e la bacerà! Come reagirà Maria?

 

Senza Identità 2 anticipazioni, trama della puntata di mercoledì 23-12-2015: Enrique ha una malattia!

Nella puntata del 23 dicembre 2015 dell’avvincente fiction in onda su canale 5 alle 21:10 vedremo che Enrique comincia ad accusare i sintomi di una malattia neuro-degenerativa di cui ha scoperto di soffrire e ciò lo condurrà a prendere dei provvedimenti, confessando a Juan e ad Alex alcune sue clamorose responsabilità per tutelarsi nel caso dovesse venire a mancare. Quali saranno queste rivelazioni?

 

Anticipazioni Senza Identità 2, puntata di mercoledì 23-12-2015: la morte di Ana!

Come vedremo Pablo continua ad interessarsi a Carmen che, sottoposta ad una terapia sperimentale, sviluppa una grave insufficienza renale che causerà il suo decesso. La madre di Carmen, Ana, vuole sapere perché sua figlia è morta ma ancora una volta Enrique mentirà. Supportato da Juan, dirà infatti ad Ana che Carmen seguiva, senza aver informato i suoi medici, una cura che ha provocato danni all’esito di quella sperimentale. Cosa altro accadrà in questa appassionante puntata della fiction spagnola?

Secondo le anteprime sarà Pablo a smascherare Enrique e Juan, rivelando la verità sulla morte di Carmen ad Ana. Un finale inatteso vedrà Enrique colpito da un infarto. Si salverà? Con questo interrogativo terminano per oggi le nostre anticipazioni Senza identità 2.