Anticipazioni Senza Identità la seconda stagione su Canale 5

Sono cariche di speranza e  di desiderio di riscatto le anticipazioni Senza Identità incentrate sulla seconda stagione della fiction spagnola con la bellissima Megan Montaner, l’indimenticata Pepa della telenovela Il Segreto. Scoprite insieme a noi le golose news anticipatrici, le ultimissime indiscrezioni, i colpi di scena che andranno a caratterizzare i nuovi episodi che andranno in onda nel prossimo autunno 2015!

Senza ombra di dubbio, il finale aperto della prima stagione ha lasciato i fans appassionati decisamente perplessi: cosa ne sarà della protagonista Maria Fuentes? Ed ha lasciato presagire che nella seconda serie dovrà affrontare altre innumerevoli difficoltà. Le nuove puntate sono 14 e tra manipolazioni e intrighi, ripicche e vendette ci terranno incollate al teleschermo!

E adesso, ricapitoliamo brevemente gli ultimissimi avvenimenti di Senza Identità e ritorniamo all’ultima puntata: Maria è stata fatta prigioniera ed è finita su una nave mercantile diretta verso la Cina. Cosa succederà nella seconda stagione? Alcuni suoi parenti crederanno che la ragazza sia morta e non muoveranno un dito  per cercarla, forse perché invasi dalla rassegnazione; altri, invece, lotteranno con tutte le loro forze per ritrovarla sana e salva! Ma non è tutto. Lo zio Enrique metterà i bastoni fra le ruote ai familiari della bella Maria ed ostacolerà le ricerche.

Forse non è tutto perduto e la Fuentes non è morta. La donna, infatti, come rumoreggia, scoprirà che suo zio è diventato un politico ed ha stretto delle pericolose alleanze, mentre Amparo e Bruno hanno deciso di far decollare il loro amore. Ultimissimi rumors raccontano che Maria troverà un prezioso alleato: stiamo parlando di Pablo ma non sarà facile per lei riscattarsi, a causa delle violenze sia fisiche che psicologiche che ha dovuto ingiustamente subire… Accecata dalla rabbia, tenterà addirittura di uccidere suo zio e sarà affetta da sonnambulismo…

Nuove anticipazioni Senza Identità sulla seconda stagione torneranno a presto per raccontarci altri interessanti scorci e scenari di questa fiction spagnola! Ritornate a farci visita!