Anticipazioni Senza identità 2 del 5 e 6 gennaio 2016: vendette incrociate

Riprendono le nostre anticipazioni fiction Senza identità 2 trasmessa da canale 5 alle 21,20 che andrà eccezionalmente in onda martedì 5 gennaio e mercoledì 6 gennaio 2016 in due puntate che si preannunciano pene di colpi di scena e di emozioni che terranno i telespettatori con il fiato sospeso, Maria interpretata dalla bellissima Megan Montaner, l’indimenticata Pepa nella telenovela Il Segreto, sarà ancora divisa tra Pablo e Juan mentre continua a voler portare a termine la sua vendetta contro Enrique mentre Amparo, carpite su di lui alcune importanti informazioni da Alex, cercherà di metterà la parola fine alle aberrazioni dell’uomo. Riuscirà nel suo intento?

Senza Identità 2 anticipazioni 5 gennaio 2016: Amparo elabora un piano per eliminare Enrique

Secondo le anticipazioni Senza identità 2, la trama centrale dell’ottavo episodio della serie sarà caratterizzata dal tentativo di Amparo di pareggiare i conti con Enrique. La donna tramite Alex, che è uno degli uomini fidati di Enrique, ha appreso che l’uomo vuole tagliare fuori suo marito Bruno dalla sua eredità e che è affetto da una grave malattia degenerativa che presto lo porterà a morte ed  a causa della quale è costretto a prendere molte medicine. Informazioni che per Amparo saranno preziose.

Amparo, che avevamo visto nell’ottava puntata apparentemente in accordo con Enrique sulla messa al sicuro di Maria in modo che non potesse più nuocere, escogita un piano per eliminare definitivamente l’uomo che non solo ha fatto del male alla sorella ma sta cercando di eliminare suo marito Bruno dalla legittima eredità.

Enrique continua a sperimentare un farmaco per il piacere femminile che ha già provocato la morte di una donna, Carmen per un gravissimo effetto collaterale che viene messo a tacere pur di non perderne il ricavato mentre fa cercare contemporaneamente la figlia Ana per assicurarsi il suo silenzio in ogni modo.

Un uomo quindi senza scrupoli. Quale sarà il piano di Amparo?

Senza Identità 2 anticipazioni 6 gennaio 2016: Enrique, avvelenato da Amparo, è colto da infarto. Si salverà?

Seguendo le anticipazioni di Senza identità 2, Amparo decide di manomettere il cocktail di farmaci assunti da Enrique per uccierlo avvelenandolo e l’uomo poco dopo averlo assunto, sarà infatti colto da infarto, rischiando di morire, motivo per cui sarà ricoverato urgentemente. Si salverà o morirà?

Non tutto andrà secondo le intenzioni di Amparo e l’uomo se la caverà ed appena si sarà ripreso ricomincerà a mettere in atto le proprie cattiverie che stavolta avranno un’altra vittima. Di chi si tratta?

Anticipazioni Senza Identità 2 ultima puntata 6 gennaio 2016: Enrique vuole vendicarsi di Amparo ed è sempre più vicino a scoprire la verità su Mercedes Dantes

Le anticipazioni Senza identità 2, svelano che Enrique scoprirà che è stata Amparo ad avvelenarlo e tenterà di vendicarsi di lei in una puntata piena di colpi di scena e di vendette incrociate. Contemporaneamente Enrique ed Alex saranno molto vicini a scoprire la verità su chi sia Mercedes Dantes, l’identità segreta di Maria Fuentes.

Quest’ultima con il cuore ancora in conflitto tra Pablo ed il suo ex potrebbe trovare una soluzione a questo problema sentimentale nel fatto che Juan, pur dichiarando di amarla ancora e di volerla aiutare a vendicarsi di Enrique, non ha alcuna intenzione di abbandonare per lei Helena, la sua promessa sposa.

Come la prenderà Maria, comprendendo di aver sbagliato a fidarsi dell’uomo? E cosa ne sarà di Amparo, ora che Enrique vuole vendicarsi di lei?  Ed Enrique riuscirà a continuare a sfuggire alla giustizia?

Con queste domande terminano le nostre anticipazioni Senza identità 2 ma se siete amanti del genere fiction e volete essere sempre aggiornati, tornate a trovarci perchè nel nostro blog potrete trovarne.