Romanzo Siciliano: una nuova pista per la squadra Spada, la fiction terminerà prima?

Le anticipazioni di oggi riguardano la fiction Romanzo Siciliano con Claudia Pandolfi e Fabrizio Bentivoglio e, nella quinta puntata, in onda martedì 14 giugno 2016 continueranno le costanti ricerche del colonnello Spada e del procuratore La Torre sul famigerato boss Buscemi e su una nuova pista che porterà al governatore Flores. Non mancheranno colpi di scena e misteriosi casi.

Romanzo Siciliano: nuove scoperte per la squadra di Spada

Giunti ormai al quinto capitolo della fiction Romanzo Siciliano, le indagine del colonnello Spada continueranno alla ricerca della giustizia. Dopo aver scoperto nella puntata precedente che il procuratore Matteo Fusi non era la talpa all’interno dei carabinieri, il colonnello, insieme alla squadra, deciderà di indagare sul governatore Flores.

Negli ultimi anni il governatore favorì alcuni affari dei mafiosi e per questo Spada, con l’aiuto del procuratore La Torre, deciderà di aprire una nuova pista su di lui cercando prove per incastrarlo. Nel frattempo, la squadra dovrà anche fare i conti con le misteriose scomparse di due coniugi, trovati senza vita nel loro appartamento.

Romanzo Siciliano: la fiction avrà una chiusura anticipata?

Mancano ormai quattro puntate al termine della fiction Romanzo Siciliano e tuttavia, nell’ultimo periodo, ha avuto un grande calo di ascolto in quanto la trama e gli attori non hanno rispettato le aspettative iniziali.

Si pensava ad una dinamica con più azione e più intrecci, ma le cose non sono andate così. In virtù di ciò, gli autori non sono convinti di far continuare la fiction anche il prossimo anno con il suo secondo capitolo ma, anzi, si potrebbe addirittura assistere anche ad una chiusura anticipata del programma.

Detto ciò, per scoprire ulteriori informazioni a riguardo, non ci resta che aspettare le prossime news su Romanzo Siciliano che pubblicheremo come sempre sul nostro blog.