ROMANZO SICILIANO / ANTICIPAZIONI PUNTATA 22 MAGGIO 2016: CONTINUA LO SCONTRO TRA SPADA E BUSCEMI
La fiction Romanzo Siciliano

ROMANZO SICILIANO / ANTICIPAZIONI PUNTATA 22 MAGGIO 2016 – Le anticipazioni che abbiamo deciso di svelare oggi, trattano della nuova fiction Romanzo Siciliano con Fabrizio Bentivoglio e Claudia Pandolfi che su canale 5. Nella seconda puntata, che andrà in onda domenica 22 maggio 2016, i telespettatori assisteranno ai funerali del carabiniere Navarra e all’omicidio di un politico. Ci sarà ancora lo zampino del boss Buscemi?

ROMANZO SICILIANO / ANTICIPAZIONI PUNTATA 22 MAGGIO 2016: SPADA E’ SCONVOLTO – La nuova fiction Romanzo Siciliano, targata Taodue, ha riscosso molti ascolti con la prima puntata andata in onda lo scorso lunedì 16 maggio 2016 su canale 5. Il pubblico italiano ha potuto conoscere il colonnello Spada e la sua storia che gira intorno al terribile boss di Sicilia, Buscemi. Quest’ultimo si è reso protagonista già nella prima puntata con l’esplosione di una bomba vicino ad un liceo scolastico, frequentato anche dalla figlia di Spada (fortunatamente uscita solo con una ferita alla gamba). Tuttavia, ciò che ha sconvolto profondamente il colonnello Spada e la sua squadra è stata la morte del collega carabiniere Navarra che durante un attacco ad un supermercato, commissionato proprio dallo spietato boss, è stato ucciso.

ROMANZO SICILIANO / ANTICIPAZIONI PUNTATA 22 MAGGIO 2016: BUSCEMI COLPISCE ANCORA – Nella seconda puntata che andrà in onda domenica 22 maggio 2016 su canale 5, Spada e la sua squadra daranno l’ultimo saluto al collega Navarra. Deciso più che mai a dare giustizia al suo amico e collega, il colonnello continuerà le sue indagini su Gestra, l’attentatore del supermercato e del liceo, arrivando così a rintracciare uno degli uomini del boss. Arrivato sulle tracce di Gestra, Spada accompagnato da La Torre dovrà fare i conti con l’improvviso omicidio di un politico, avvenuto durante una processione. Il boss Buscemi ancora una volta farà perdere le sue tracce, Spada riuscirà a trovare un modo per incastrarlo?

Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere la seconda puntata e le prossime news di Romanzo Siciliano.