ROMANZO SICILIANO / ANTICIPAZIONI E NEWS: LA FICTION IN ONDA A MAGGIO 2016, CLAUDIA PANDOLFI NEL CAST
Claudia Pandolfi nella fiction Romanzo Siciliano

Le anticipazioni che abbiamo deciso di svelare oggi riguardano la nuova fiction Romanzo Siciliano che andrà in onda su canale 5 a partire della metà di maggio 2016 e accompagnerà i telespettatori italiani con le vicende del colonnello Sergio Spada in ben sei puntate. Nel cast ci saranno tanti volti noti come l’attrice Claudia Pandolfi e l’attore Fabrizio Bentivoglio, che saranno i protagonisti della storia.

ROMANZO SICILIANO / ANTICIPAZIONI E NEWS: INIZIA UNA NUOVA STORIA! – La nuova fiction, Romanzo Siciliano, che andrà in onda nella metà del mese di maggio 2016, è quasi pronta per la programmazione Mediaset e accompagnerà i telespettatori italiani con sei imperdibili appuntamenti. Per la prima volta sul set ci sarà la coppia formata da Claudia Pandolfi e Fabrizio Bentivoglio che hanno annunciato recentemente di essersi divertiti molto in questa nuova incredibile avventura. La storia sarà basata sulla lotta infinita contro la mafia che cambierà la vita di diversi personaggi. La trama girerà intorno alle vicende del colonnello Sergio Spada, interpretato dall’attore Fabrizio Bentivoglio, che avrà il compito di catturare il boss di Siracusa, Salvo Buscemi, quest’ultimo sarà interpretato da Ninni Bruschetta. La Pandolfi, invece, interpreterà i panni del giudice Emma La Torre che aiuterà il colonnello Spada nella cattura del boss di Siracusa.

ROMANZO SICILIANO / ANTICIPAZIONI E NEWS: ALTRI VOLTI DELLA FICTION – Nel cast di Romanzo Siciliano, oltre ai tre protagonisti principali (Claudia Pandolfi, Fabrizio Bentivoglio e Ninni Bruschetta) saranno presenti anche altri volti noti come Filippo Negri e Vanessa Compagnucci che avranno il compito di impersonare quei personaggi che aiuteranno i protagonisti a combattere la mafia. Il primo, infatti, interpreterà il capitano Neri dei carabinieri, mentre la seconda vestirà i panni dei un altro capitano chiamato Mutti.

Detto ciò, non ci resta che aspettare la prima puntata di Romanzo Siciliano e le prossime news sulla fiction Mediaset che continueremo a pubblicare sul nostro blog.