Rimbocchiamoci le maniche, anticipazioni e news: parte la nuova fiction con Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli

Le anticipazioni e le news che stiamo per raccontarvi parlano della nuova fiction Rimbocchiamoci le maniche con Sabrina Ferilli che approderà nel prossimo autunno 2016 su canale 5 che accompagnerà i telespettatori italiani con ben sei appuntamenti. Ad arricchire il cast insieme a Sabrina Ferilli ci saranno anche Sergio Assisi, Marco Falaguasta e David Coco. Scopriamo insieme la notizia a riguardo.

Rimbocchiamoci le maniche, anticipazioni e news: esordio su canale 5 per la nuova fiction

Da alcuni giorni, i palinsesti Mediaset hanno annunciato una nuova fiction, Rimbocchiamoci le maniche. Dopo la lunga esperienza nella giuria del talent–show di Amici, condotto da Maria De Filippi, Sabrina Ferilli tornerà sul piccolo schermo in questa nuova fiction di canale 5. L’attrice romana accompagnerà il pubblico italiano con sei appuntamenti che andranno in onda il prossimo autunno 2016.

Sabrina Ferilli si cimenterà nei panni di Angela, un’operaia, che dopo le molteplici difficoltà e il fallimento della fabbrica dove lavorava da tutta una vita, si troverà a costruirsi una nuova vita. Angela, circondata dalle ingiustizie, deciderà di candidarsi come sindaco in una lista civica, che verrà eletta come primo cittadino, da li comincerà la sua nuova carriera per salvare la sua città natale.

Rimbocchiamoci le maniche, anticipazioni e news: con la Ferilli altri volti noti

All’interno del cast della nuova fiction ad accompagnare la Ferilli in questa nuova avventura, saranno presenti anche Sergio Assisi che interpreterà Fabio, l’ex marito di Angela, che tradirà la moglie con una collega.

David Coco sarà Paolo, un professore di matematica che in passato ebbe una storia d’amore con Angela e che tutt’oggi non l’avrebbe ancora dimenticata. Infine, Marco Falaguasta interpreterà il capitano dei carabinieri, diventando poi col tempo il primo sostenitore di Angela per la candidatura a sindaco della città.

Non vi resta che attendere le prossime anticipazioni e news riguardanti la fiction Rimbocchiamoci le maniche e che troverete come sempre sul nostro blog.