Programmi Mediaset: arriva la fiction “Non è stato mio figlio” con Gabriel Garko
Gabriel Garko

Le news di oggi riguardano uno dei nuovi programmi Mediaset intitolato “Non è stato mio figlio”. La nuova fiction andrà in onda prossimamente su canale 5 e avrà come protagonista l’affascinante Gabriel Garko che vestirà i panni del personaggio Andrea Velardi. Nel cast ci sarà anche l’attrice Stefania Sandrelli che avrà un ruolo molto importante nel programma.

Programmi mediaset: una nuova fiction su canale 5

La Mediaset è sicuramente una delle aziende che propone sempre numerose fiction che registrano ogni volta grandi successi. Anche quest’anno gli autori manderanno una fiction totalmente nuova. Stiamo parlando di “Non è stato mio figlio” che accompagnerà il pubblico italiano con ben 8 puntate e vedrà come protagonista l’attore Gabriel Garko.

La nuova fiction doveva andare in onda già nell’autunno del 2015 ma a causa delle numerose programmazioni, la Mediaset ha deciso di rinviarlo addirittura fino alla primavera del 2016.

Programmi mediaset: ecco alcune anticipazioni su “Non è stato mio figlio”

Il personaggio protagonista della fiction sarà, come abbiamo detto, l’affascinante Gabriel Garko che vestirà i panni di Andrea Velardi. Quest’ultimo nella vita è un amministratore delegato di un’azienda ereditata dal padre che verrà accusato di un omicidio da un suo acerrimo nemico e da quel momento in poi la serie prenderà il via.

Ad affiancare Andrea Velardi ci sarà la sua madre, Anna, che si dimostrerà una donna che combatterà sempre per aver giustizia. Quest’ultima sarà interpretata da Stefania Sandrelli che avrà un ruolo chiave per tutta la fiction. Nel cast ci saranno anche: l’attore napoletano Massimiliano Morra, la bellissima Roberta Giarrusso reduce da Tale e Quale show, Adua Del Vesco che già lavorò con Garko nella fiction “Furore”, Alessandra Barzaghi e, infine, Giorgio Lupani.

Non ci resta che aspettare la primavera per assistere alla nuova fiction Non è stato mio figlio che si preannuncia ricca colpi di scena e come sempre continuate a seguirci sul nostro blog dove troverete le news sui programmi mediaset più seguiti.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !