Le anticipazioni Non è stato mio figlio rivelano la trama dell’ottava e ultima puntata in onda il 24 aprile 2016 su canale 5 e vi annunciamo che la famiglia Geraldi sarà quasi vicina a scoprire il volto del misterioso fratellastro Carlos. Non mancheranno i colpi di scena e i rapimenti!

Anticipazioni Non è stato mio figlio, trama della puntata del 24-4-2016: Anna non venderà l’azienda!

Non è stato mio figlio è ormai agli sgoccioli della trama e l’ultimo appuntamento sarà ricco di suspence. Nella scorsa puntata, Anna Geraldi (Stefania Sandrelli) ha scoperto che la fidata e stimata cameriera Carmela, non è altro che la zia del misterioso Carlos. Dopo aver scoperto la vera identità di Carmela nell’ultima puntata, la signora Geraldi entrerà nel panico, e deciderà insieme ai suoi figli di mettersi sulle tracce della donna per avere risposte, ma senza riuscirci.

Le ricerche su Carmela, tuttavia, non produrranno effetti e così, Anna deciderà di non vendere più l’azienda di famiglia ma di trovare un altro modo per riprendersi il figlio di Barbara. Intanto Andrea (Gabriel Garko) deciderà di continuare ad indagare sulla misteriosa Madame Belle, convinto che dietro questa figura, si nasconda il fratellastro Carlos.

Anticipazioni Non è stato mio figlio sulla puntata del 24 aprile 2016: guai per Andrea

Il padre di Barbara, Pietro, dopo essere venuto a conoscenza del falso video che mostra sua figlia in atteggiamenti intimi con lo zio Andrea, deciderà di farsi giustizia da solo. In virtù di ciò, Pietro pedinerà il giovane Geraldi fino a rapirlo!

Intanto il misterioso Carlos, deciso più che mai a rovinare la famiglia Geraldi, ritenuta colpevole della morte della madre, escogiterà una trappola per Andrea, usando come esca la giovane Nunzia.

Quale destino attenderà a Andrea Geraldi? Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere l’ultimo appuntamento con le anticipazioni Non è stato mio figlio.