Anticipazioni Non è stato mio figlio, puntata 17 aprile 2016: Carlos è il fratellastro di Andrea!

Le anticipazioni Non è stato mio figlio sulla sesta e penultima puntata del 17 aprile 2016 riservano numerosi e imprevedibili colpi di scena che si verificheranno proprio quando tutto per la famiglia Gerardi, e soprattutto per Andrea, interpretato da Gabriel Garko, sembra essersi chiarito. In realtà, però, non è affatto così e nuovi pericoli attendono il figlio di Anna, che ancora una volta sarà messo in mezzo ad un terribile inganno tramato da Loris e non solo.

Anticipazioni Non è stato mio figlio, sesta puntata del 17 aprile 2016: Loris si impossessa del video di Ornella

Le anticipazioni della fiction Non è stato mio figlio rivelano ancora una volta una trama intricata ed emozionante al cui interno quando tutto sembra ormai chiaro, accade l’impensabile che rimescola tutte le carte in tavola. Innanzitutto, Loris riuscirà ad appropriarsi di un importante video che consegnerà ad Ornella per confondere gli indizi e farle credere che Andrea è realmente andato aletto con sua nipote Barbara. Perché questa mossa strategica?

Nella precedente puntata avete visto Andrea, ormai scagionato dall’accusa di aver indotto sua nipote al suicidio, che aveva chiesto a Nunzia di sposarlo donandole l’anello dato da suo padre ad Anna, per volontà di quest’ultima. Inoltre, la figlia di Edda aveva bruciato i documenti della nascita del figlio di Barbara ed i suoi esami del sangue che riportavano il suo gruppo sanguigno, per far credere a tutti che quel neonato non sia in realtà il figlio di Carlos.

Anticipazioni Non è stato mio figlio, trama della puntata del 17-4-2016: la scoperta su Gustavo

La trama Non è stato mio figlio annuncia che le motivazioni alla base del gesto della infermiera figlia di Edda non sono chiare ma è partendo da lei che alcuni nodi inizieranno a sciogliersi.

Per capire quel gesto infatti, è necessario risalire alla madre della ragazza, Maira, che in passato aveva avuto, come appena scoperto da Anna, una relazione con Gustavo, il padre di Andrea. Da quella relazione era nato un figlio, chiamato Carlos.

Anticipazioni Non è stato mio figlio sulla puntata del 17 aprile 2016: Carlos è il fratellastro di Andrea!

Le anticipazioni Non è stato mio figlio svelano un vero colpo di scena quando Anna, grazie a Cosimo, ha la conferma non solo della relazione extraconiugale del marito ma fa anche una inquietante scoperta: Gustavo aveva avuto un figlio anche con lei ed era stato chiamato Carlos, quindi fratellastro di suo figlio Andrea.

Non solo, Carlos poi ha avuto un figlio da Barbara, la nipote di Anna e di Andrea Gerardi, precedentemente accusato della sua morte. Gustavo aveva nascosto a tutti l’esistenza di questo suo figlio nato da una relazione extraconiugale ma gli aveva comunque garantito la possibilità di avere un futuro senza problemi, riservandogli molti soldi e dei fondi.

A questo punto, Anna comprende che Federico capiscono che non erano Carlos e Marilda a volerli distruggerli e che la sua famiglia è ancora in pericolo. L’angoscia cresce non sapendo chi vuole far del male a lei ed alla sua famiglia.

Le trama della fiction si fa ancora più sconvolgente ed intrigante quando Pietro, recandosi a Londra per riprendere alcuni effetti personali di Barbara, scopre tra gli stessi una scatola di fiammiferi con sopra il marchio del locale Bimbastar ed al suo interno è scritto un numero telefonico. Pietro lo chiama per capire quali sono stati gli ultimi contatti di Barbara e rimane senza parole ascoltando la voce all’altro capo del telefono infatti gli risponde Andrea! 

Perché Barbara aveva con sé una scatola di fiammiferi del Bimbastar, il locale dove si esibisce Nunzia, con il numero dello zio Andrea? Il dottor Gerardi non è forse innocente come ha cercato di dimostrare finora, aiutato in questa battaglia dalla madre Anna, oppure qualcuno ha pianificato tutto per farlo cadere in una incredibile trappola che distrugga lui e la sua famiglia? Nunzia è forse complice del terribile piano? E Rebecca come reagirà a questa intricata vicenda?

La scoperta di aspettare un figlio da Rebecca potrebbe far cambiare idea ad Andrea sulla donna che infine lo ha scagionato? In attesa di conoscere le risposte a queste domande, terminano qui le anticipazioni Non è stato mio figlio che presto aggiorneremo nuovamente sul nostro blog.