Anticipazioni Non è stato mio figlio, puntata 17 aprile 2016: Andrea nei guai, uno scambio per Anna

Le anticipazioni Non è stato mio figlio relative ala penultima puntata di domenica 17 aprile 2016 su canale 5, annunciamo che ci saranno nuove sorprendenti scoperte per la famiglia Geraldi e Andrea continuerà a non passarsela bene.

Anticipazioni Non è stato mio figlio del 17 aprile 2016: uno scambio per Anna!

Le anticipazioni sulla fiction Non è stato mio figlio svelano tutti gli enigmi della famiglia Geraldi e grandi colpi di scena attendono i telespettatori italiani. La sesta puntata aveva narrato la clamorosa scoperta di Anna (Stefania Sandrelli) sul misterioso Carlos, figlio illegittimo di suo marito Gustavo. Nelle prossime due puntate, invece, i Geraldi si renderanno conto che la loro famiglia è ancora a rischio. In virtù di ciò i componenti del nucleo familiare decideranno di mettersi sulle tracce del misterioso uomo e mettere fine a tutto ciò.

Edda (Teresa Acerbis) deciderà di mettersi in contatto con Anna per proporgli uno scambio e di raccontare la verità sulla mamma di Carlos. Su quest’ultima si verrà a sapere che fu abbandonata e pagata per il suo silenzio da Gustavo Geraldi e che poi la giovane (rimasta sconvolta) decise di suicidarsi. Cosi Edda, per essere ripagata dalla morte della figlia, proporrà uno scambio ad Anna: la vendita dell’azienda per il figlio di Barbara (Benedetta Gargari). Anna accetterà lo scambio?

Anticipazioni Non è stato mio figlio sulla puntata del 17-4-2016: ancora guai per Andrea?

Intanto, Rebecca (Anna Favella), ex fidanzata di Andrea (Gabriel Garko), rivelerà a Nunzia (Adua Del Vesco) di essere in dolce attesa, ostacolando cosi la storia tra i due. Loris (Vincenzo Peluso), proprietario del Bimbastar, ossessionato dalla bella Nunzia e dall’odio per Andrea, deciderà di consegnare i filmati ritoccati di Barbara e Andrea a Pietro (Bruno Eyron), padre di Barbara per provare a farli allontanare definitivamente.

Ci saranno nuovi guai per il povero Andrea? Per conoscere la risposta, l’appuntamento è fissato a domenica 17 aprile 2016. A presto!