Anticipazioni Non è stato mio figlio, puntata 10 aprile 2016: Andrea viene liberato!

Le anticipazioni Non è stato mio figlio sono pronte a svelare la trama della sesta puntata, in onda il 10 aprile 2016 su canale 5, nella quale vedrete che la famiglia Gerardi sarà immersa in nuove scoperte e clamorosi colpi di scena! In particolare Andrea sarà protagonista di una situazione che sarà decisiva per il suo futuro.

Anticipazioni Non è stato mio figlio: Andrea viene liberato

Nella prossima puntata “Non è stato mio figlio”, la famiglia Gerardi continuerà ancora la corsa per scoprire chi è Carlos e capire il perché quest’ultimo vuole la loro distruzione. Come i telespettatori ricorderanno, la quinta puntata è terminata con Rebecca (Anna Favella) minacciata dai complici di Carlos e Anna (Stefania Sandrelli) ma, proprio nel prossimo appuntamento, Rebecca riuscirà a mettersi in salvo e a scagionare Andrea (Gabriel Garko) grazie alla presenza della Gerardi.

In questa puntata della fiction Non è stato mio figlio vedrete che finalmente cadranno le accuse contro Andrea Gerardi, quindi, che da libero tornerà a casa dalla sua Nunzia (Adua Del Vesco), alla quale chiederà di sposarlo.

Anticipazioni Non è stato mio figlio sulla puntata del 10 aprile 2016: nuove scoperte per la famiglia

La promessa di matrimonio di Andrea sembrerà cancellare tutte le preoccupazioni, ma, tuttavia, un’altra disgrazia si avvicinerà alla famiglia Gerardi. Infatti, Federico Galletti (Giorgio Lupano), migliore amico e avvocato di Andrea, e Marilda Mari (Anna Galiena) madre di Rebecca, verranno ritrovati senza vita e si cercherà il motivo di tale abominio.

Intanto, dopo le parole dello zio Giovanni, fratello del marito di Anna, la Geraldi comincerà a fare alcune ricerche sul suo defunto marito. Le ricerche porteranno i loro frutti, in quanto la donna scoprirà che prima della loro relazione, Gustavo Geraldi, ebbe una storia con una donna misteriosa di nome Maira, la quale rimase addirittura incinta.

Detto ciò vi ricordiamo che per scoprire le prossime news sulla fiction di Canale 5 potete continuare a seguire le anticipazioni Non è stato mio figlio che pubblichiamo sul nostro log.