Anticipazioni Non è stato mio figlio: data inizio e curiosità

Colpi di scena, intrighi, complotti e alta tensione: ecco gli ingredienti principali su cui verterà la nuova fiction di Canale 5 come ci annunciano le anticipazioni Non è stato mio figlio, che andrà in onda ad Ottobre 2015. Nel cast attori molto apprezzati dal pubblico, dall’affascinante Gabriel Garko che sarà l’imprenditore Andrea Velardi alla sempre più amata Stefania Sandrelli, che interpreterà la madre di Andrea, Anna.

Diamo un rapido sguardo alla trama delle puntate:  Andrea Velardi sarà un noto manager proveniente da una famiglia molto facoltosa che dovrà lottare contro un  pericoloso nemico che gli aprirà le porte del carcere ingiustamente e la madre farà tutto il possibile per tirare suo figlio fuori dai guai e per non rovinare la sua immagine. Questa volta vedremo un Gabriel Garko molto diverso da Tonio Fortebracci de L’Onore e Il Rispetto la cui quarta stagione ripartirà a settembre 2015,  in quanto lotterà in nome della giustizia senza ricorrere alla violenza. Sua madre, invece, sarà una donna forte e coraggiosa che saprà tenere testa  a  pericolose organizzazioni criminali con grinta e senza piegarsi a minacce e ricatti.

Ma cosa accadrà di preciso nella vita di Andrea? Che cosa lo farà precipitare in rovina? Chi gli vorrà del male ? In realtà, come trapelato da recenti spoiler,  tutto si sfascerà alla morte di Barbara, una donna molto legata al noto imprenditore, che morirà suicida, ma della sua morte verrà accusato Andrea che dovrà armarsi di forza e coraggio per dimostrare di fronte ad accuse pesantissime la sua completa estraneità ai fatti. E sua madre non mollerà e gli sarà sempre accanto.

Velardi, poi, dovrà combattere contro pregiudizi e spregevoli chiacchiericci, ma soprattutto contro persone un tempo amiche e che adesso ostenteranno improvvisa indifferenza e che non tarderanno a chiudergli tutte le porte, forse per paura, forse per altro, proprio quando sull’uomo pioveranno terribili accuse.

Tra complotti e intrighi, questa nuova fiction in onda sulla rete ammiraglia Mediaset non smetterà di conquistarci e di entusiasmare le nostre serate in autunno. Non dimenticate di leggere le prossime anticipazioni Non è stato mio figlio che a breve troverete sul nostro golosissimo blog!