Nome in Codice Solo: la nuova fiction con Marco Bocci è pronta a debuttare su canale 5
Marco Bocci

Le news che vi sveliamo riguardano la fiction (thriller–poliziesca) Nome in Codice Solo che vedrà come protagonista l’attore Marco Bocci e approderà sul piccolo schermo di canale 5 direttamente il prossimo autunno 2016. La trama sarà un mix di mal affari e scelte turbolenti che metteranno in gioco la vita di molte persone. Nel cast ad accompagnare Marco Bocci nel nuovo progetto ci saranno anche gli attori Peppino Mazzotta e Diane Fleri. Scopriamo insieme la notizia a riguardo.

Nome in Codice Solo: una nuova avventura per Marco Bocci!

Una nuova fiction è pronta a fare il suo debutto su canale 5. Stiamo parlando di Nome in Codice Solo che avrà come suo protagonista Marco Bocci. Quest’ultimo, infatti, dopo aver indossato i panni del vice questore Domenico Calcaterra in ben sette stagioni di Squadra Antimafia, a breve, si imbatterà nel nuovo progetto che lo vedrà immerso tra mille avventure.

La data ufficiale, tuttavia, non è stata ancora svelata ma è sicuro che la fiction arriverà nel prossimo autunno 2016 su canale 5. La fiction sarà un thriller – poliziesco che tratterà della malavita e i loschi traffici di droga con i clan. Riuscirà il bell’attore Marco Bocci a conquistare il pubblico italiano nella sua nuova avventura?

Nome in Codice Solo: altri due volti noti nella fiction

Nel cast della nuova fiction Nome in Codice Solo, oltre a Marco Bocci, saranno presenti anche gli attori Peppino Mazzotta e Diane Fleri. Il primo, attore calabrese, è conosciuto dal pubblico italiano grazie al suo personaggio Fazio nella fiction Commissario Montalbano, dove ha lavorato al fianco di Luca Zingaretti.

Mentre Diane Fleri, attrice francese, è già nota ai telespettatori sul grande schermo, dove è stata protagonista nei film come: “Io sono l’amore” e “Mio fratello è figlio unico”.

Non ci resta che attendere il prossimo autunno per la prima puntata di Nome in Codice Solo che già si preannuncia ricca di colpi di scena.