L'onore e il rispetto 5, anticipazioni nuova stagione, data di inizio e cast
Barbara De Rossi, in L'onore e il rispetto

Anticipazioni immediate sulla fiction tv di canale 5 L’Onore e il rispetto ci portano a immaginare il proseguo della quarta stagione che è da poco terminata e ha lasciato in sospeso molte cose: nell’ultima scena Tonio Fortebracci è con una pistola in mano, mentre Carmela Di Venanzio è rimasta a terra colpita dagli attentatori. E’ ancora viva? E il padre della piccola Antonia riuscirà a salvarsi? Vediamo cosa perviene dalle riprese de L’onore e il rispetto 5 che sono iniziate a luglio 2015 e si concluderanno a gennaio 2016 prima della messa in onda prevista per marzo del nuovo anno.

L’onore e il rispetto parte quinta: Tonio Fortebracci di nuovo innamorato

Le anticipazioni l’onore e il rispetto 5 non portano buone notizie per i fans di Carmela Di Venanzo (Laura Torrisi) perchè svelano un nuovo amore per Tonio Fortebracci, una bella fanciulla conquisterà il cuore del personaggio interpretato da Gabriel Garko. Questo non può che significare che la donna che portava in grembo un altro figlio del “rispettabile” Tonio è perita nell’attentato e lui si riconsolerà molto presto. Ciò significa che è ancora vivo… ma cosa è successo quella sera nella puntata finale?

L’onore e il rispetto 5 anticipazioni: Ettore De Nicola tiene prigioniero Tonio Fortebracci

Nel frattempo, a Sirenuse, Daria entrerà in polizia e si adopererà per vendicare il commissario di cui è stata innamorata, ucciso da Ettore De Nicola. Abbiamo visto che la donna ha riconosciuto l’uomo nell’ultima puntata di L’onore e il rispetto 4 e lo ha detto al giudice, dopodichè ha lasciato il suo lavoro di cameriera con le idee chiare su quello che sarebbe stato il suo futuro nella 5 serie della fiction mediaset. Tonio Fortebracci verrà catturato da Ettore De Nicola e perderà la memoria, dunque non ricorderà nulla del suo passato. Ma quanto durerà la sua amnesia?

Anticipazioni L’onore e il rispetto 5: quando inizia e cast

Sempre stando alle anticipazioni, dei protagonisti della quarta stagione, nel cast della quinta serie ci saranno ancora Gabriel Garko nei panni del protagonista Tonio Fortebracci, sua figlia Antonia ed Ettore De Nicola, oltre alla già citata Daria. I nuovi personaggi invece saranno interpretati da Bo Derek, Lisa Gastoni e Mattia Sbragia, e non mancheranno altri personaggi. Per quanto riguarda la messa in onda su mediaset canale 5 la data prevista per le puntate de L’onore e il rispetto 5 è fissata per la prossima primavare, si vocifera di fine marzo inizio aprile 2016, salvo cambio di programmazioni.

L’onore e il rispetto video mediaset: come rivedere le puntate della quarta stagione e la puntata finale

Per vedere gli episodi della fiction L’onore e il rispetto 4 e avere news sulla quinta stagione, potete visitare il sito ufficiale mediaset e la sezione video, dove potete trovare tutte le sei puntate intere in streaming.

Vi diamo dunque appuntamento alla prossima avvincente stagione de L’onore e il rispetto 5 e a nuove news e anticipazioni che vi daremo prestissimo!