L'Onore e il Rispetto Parte Quarta: le anticipazioni della trama della quinta puntata di martedì 29 Settembre 2015

Ecco alcune anticipazioni della quinta puntata fiction L’Onore e Rispetto 4 che andrà in onda il 29 Settembre 2015 alle 21.10 su Canale 5, che dopo l’iniziale debutto di venerdì è stata spostata di programmazione alla prima serata del martedì sera.

Nell’ultima puntata abbiamo lasciato Tonio Fortebracci alla disperata ricerca della figlia Antonia, tenuta in ostaggio dalla famiglia di Ettore De Nicola, che ha tradito il Padrino Tonio per ottenere il controllo della Liguorum e del carico di droga in possesso di Fortebracci. Nel frattempo è tornata a Sirenuse Carmela, che vuole uccidere Tonio con le sua mani per vendicare la morte del fratello Fortunato. Nella quarta puntata, il commissario Rolla sta ancora cercando di incastrare Tonio per arrestarlo, aiutato dalla bella praticante avvocato che ha deciso di aiutarlo.

Nella quinta puntata, quella di Martedì 29 settembre 2015, le anticipazioni di L’Onore e Rispetto 4 ci rivelano che vedremo Maria Pia la sottomessa moglie di dante Giordano molto preoccupata per la sorte del figlio Micheluzzo e del ragazzo di cui è innamorato; la donna scoperta l’omossessualità del ragazzo decide di aiutarli a fuggire insieme a New York, ma da allora non ha più notizie dei due. Decide così di interrogare il marito che ritiene essere l’unico responsabile; una volta narcotizzato l’uomo ammette di avere ucciso i ragazzi e la donna in uno scatto d’ira assoluto arriverà ad ucciderlo.

La fiction continua Con l’aiuto di Fania la piccola Antonia riesce a scappare ai suoi rapitori; la notizia arriva a Tonio che corre da Padre Francesco sperando di trovare lì la bambina. Antonia non c’è, ma Tonio trova Carmela che ha appena scoperto che l’uomo non è coinvolto nella morte del fratello e tra i due si riaccende la passione più assoluta. Le ricerche di Antonia continuano, Micheal morirà e la bambina verrà trovata al cimitero sulla tomba della mamma, Melina.

Fania viene interrogata dal Commissario Rolla che è sulle tracce del carico di droga diretto in America;verrà ucciso alla fine della puntata della fiction da uno spietato Ettore De Nicola. Vi aspettiamo con nuovi colpi di scena che vi saranno rivelati nelle anticipazioni L’Onore ed il Rispetto – Parte Quarta.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !