L'onore e il rispetto 4, data di inizio, trama e cast
Gabriel Garko, L'onore e il rispetto 4 stagione

L’onore e il rispetto è una fiction trasmessa da Mediaset, giunta alla sua quarta stagione, debutta con i nuovi 6 episodi su canale 5 mercoledì 16 settembre 2015 in prima serata. La prima stagione  risale al 2006, il seguito nel 2009 e 2012. A distanza dunque di 3 anni una dall’altra le vicende del bel Gabriel Garko continuano ad appassionare i telespettatori.

L’onore e il rispetto 4; come abbiamo lasciati i protagonisti nell’Onore e Rispetto 3?

Nella stagione precedente della fiction Onore e Rispetto, abbiamo lasciato Tonio (Gabriel Garko) negli Stati Uniti d’America: contro di lui una pistola puntata. Niente da temere, però, perché l’uomo è salvo e deciderà di tornare in Sicilia, dove, però, ad attenderlo ci sarà la giustizia con le sue leggi dure. Fortebracci dovrà andare in prigione ma lui non è assolutamente spaventato. La preoccupazione di Tonio infatti è quella di salvare sua figlia Antonia.

L’Onore e il rispetto 4: ancora protagonista Gabriel Garko

Il protagonista assoluto di questa quarta serie dell’ Onore e il Rispetto, risulta essere ancora Gabriel Garko, (Torino, 12 luglio 1972 o Settimo Torinese, 12 luglio 1974), che interpreta Antonio “Tonio Fortebracci”, ragazzo di bell’aspetto che dopo la morte del padre inizia la sua carriera criminale compiendo furti o rapine. In breve tempo entra nelle grazie della mafia divenendone il tesoriere. Dopo la strage di quasi tutta la sua famiglia, si ribella all’organizzazione e con l’aiuto di Tripolina riesce a eliminare uno ad uno tutti i boss. Durante la storia ha avuto diverse relazioni, le più importanti con Olga, Melina e Carmela che gli hanno dato 3 figli. C’è del buono nel suo cuore.

L’Onore e rispetto 4: Gabriel Garko vita privata

Dal 1997 al 2001 è stato legato sentimentalmente all’attrice Eva Grimaldi. La storia terminò poco prima delle nozze, anche se i due sono comunque rimasti in ottimi rapporti d’amicizia, lavorando spesso insieme.
Nel 2011 ha avuto una relazione con Manuela Arcuri, con lui in molte fiction, Mantenendo anche con lei buoni rapporti peronali e professionali poi in buoni rapporti.

In un’intervista del 2014 al settimanale Oggi smentisce le voci circa la sua omosessualità e dice di essere felicemente fidanzato con una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo.