Le tre rose di Eva: è pronta la quarta stagione della fiction

Le anticipazioni che vogliamo proporre oggi riguardano direttamente “Le tre rose di Eva” che si appresta ad iniziare le riprese ufficiali della quarta stagione. Il cast della quarta stagione sembrerebbe ancora incompleto e gli autori della fiction stanno decidendo se confermare alcuni attori o sostituirli con clamorosi ritorni.

Le tre rose di Eva: un nuovo capitolo per i fan

Una buona notizia per i fan de Le tre rose di Eva che verso la fine di novembre potranno assistere nuovamente alle avventure dei protagonisti. Infatti, la quarta stagione si farà e le rispese ufficiali partiranno ad agosto 2016, mentre la data della messa in onda non è stata ancora confermata ma gira voce che potrebbe entrare negli schermi televisivi degli italiani già a partire da novembre.

Gli autori sono alle prese con le ultime modifiche legate alla stesura della nuova trama che si preannuncia fitta e che darà vita a numerosi intrecci. La quarta stagione partirà dalla scomparsa di Aurora che ancora ora non si sa se farà parte del cast del quarto capitolo.

Le tre rose di Eva: il ritorno di Aurora nella fiction?

Come abbiamo detto in precedenza, la quarta stagione de Le tre rose di Eva ci sarà sicuramente e a far parte del nuovo cast potrebbero esserci alcuni ritorni. Uno in particolare, quello di Aurora Taviani. Come i telespettatori ricorderanno, la terza stagione terminò con la scomparsa di Aurora ma il suo corpo non fu mai ritrovato. In un’intervista di qualche mese fa, l’attrice Safroncik che impersona Aurora aveva annunciato che non avrebbe più fatto parte della fiction perchè il suo personaggio era ormai uscito fuori dalla trama.

Tuttavia, con l’arrivo della quarta stagione, questa dichiarazione potrebbe essere smentita in quanto gli autori, stando alle voci del web, starebbero pensando di far ritornare Aurora nella nuova trama del quarto capitolo. Ma l’attrice Safronicik tornerà davvero nella fiction?

Non ci resta che aspettare le nuove anticipazioni de Le tre rose di Eva che pubblicheremo come sempre al più presto.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !