Il Sospetto 2 news: il 14 luglio 2016 parte la seconda stagione, ecco il cast

Le news che abbiamo deciso di svelare oggi riguardano la fiction Il Sospetto 2 che il 14 Luglio 2016 tornerà con la seconda stagione in onda su canale 5 e vedrà la partecipazione dell’attore spagnolo Yon Gonzalez. Quest’ultimo interpreta l’agente Victor che è pronto a lavorare ad un nuovo caso mentre il tutto è ambientato in un ospedale Madrileno e ci saranno nuovi e vecchi attori come protagonisti.

Il Sospetto 2 news: tutto pronto per la seconda stagione

Dopo la prima stagione de il Sospetto, trasmessa in Italia l’estate scorsa, Mediaset ha deciso anche per questa estate di mandarla in onda con l’ultimo capitolo della fiction. Per l’agente Victor si aprirà una nuova indagine, basata su misteriose sparizione e omicidi di alcune donne, tra cui anche la caposala dell’ospedale Isabel Freire.

Dopo la misteriosa scomparsa di Isabel e di un’altra ragazza francese, Victor si infiltrerà nell’ospedale Policlinico Montalban nei panni di un infermiere per cercare di risolvere il caso. Ad affiancare Victor nel nuovo caso saranno il commissario Casas, l’ispettore Vidal e un agente della polizia francese che prenderà il posto di Laura, l’ex partner di Victor che non sarà presente nella seconda stagione.

Il Sospetto 2 news: i nuovi e i vecchi attori che faranno parte del cast

A luglio, nuovi e vecchi volti appariranno nella seconda stagione del Sospetto, come ad esempio Marcial Alvarez conosciuto già dal pubblico italiano nella fiction spagnola Cuore Ribelle nei panni di El Galeno. Mentre in questa serie coprirà i panni di Gines Castillo, una guardia oscura e taciturna. Non mancheranno alcuni attori della prima stagione come Lluis Homar e Vicente Romero.

Non ci resta che aspettare il 14 luglio 2016 su canale 5 per non perdere la prima puntata de il Sospetto 2 e inoltre vi consigliamo di continuare a seguirci sul nostro blog per non perdere le news sulla seconda stagione della fiction.