Anticipazioni Il Principe, prosieguo seconda stagione trama puntate e news

Le anticipazioni Il Principe- Un Amore Impossibile di oggi ecco che ci forniscono preziose informazioni sul prosieguo della seconda stagione della serie televisiva spagnola che andrà in onda, stando alle ultimissime indiscrezioni, a novembre 2015. Nell’ultima puntata andata in onda ieri mercoledì 19 agosto 2015, tutti si sono messi sulle tracce di Nayat, mentre Faruq, pur di mettere in salvo sua sorella, ci è sembrato davvero pronto a tutto.

 A scanso di equivoci, più che di una terza stagione, come rumoreggia in rete, è lecito parlare di un semplice prosieguo della seconda in sei puntate che andrà in onda a cavallo tra novembre e dicembre 2015. Mediaset, infatti, pare abbia solo sospeso la messa in onda per riproporre le avventure di Fatima e di Morey in inverno e ciò molto probabilmente a novembre 2015, perché a settembre il prime time di Canale 5 vedrà la ripresa di due fiction di successo.

Stiamo parlando de L’Onore e Il Rispetto, giunto alla sua quarta serie e Squadra Antimafia 7, ma non dimentichiamoci di Non è stato mio figlio, la nuova fiction con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli nei panni di una mamma pronta  a tutto pur di difendere suo figlio da terribili accuse.

Ritornando a  Fatima, che ha scoperto di essere in attesa del suo primo bambino e a Morey, riusciranno i nostri amati protagonisti della serie made in Spain a far decollare il loro amore ed a far prevalere la giustizia, neutralizzando Khaled? Morey, come visto nell’ultima puntata, è parso molto preoccupato. Ha compreso, infatti, di essere l’ultima potenziale vittima. E infatti non si è sbagliato. A conferma dei suoi sospetti vi è stato l’arrivo di Hidalgo con cattive intenzioni che non hanno lasciato presagire nulla di buono… l’agente dei servizi segreti morirà? Oppure riuscirà a salvarsi?

Il prosieguo della seconda stagione de Il Principe ci regalerà non poche emozioni, colpi di scena e attimi rocamboleschi e adrenalinici! In attesa di ulteriori news anticipatrici, continuate a seguire le anticipazioni Il Principe – Un Amore Impossibile che pubblicheremo a breve sul nostro golosissimo blog! Un affettuoso arrivederci!