Anticipazioni Il Principe-Un Amore Impossibile: la fiction ritorna in TV

Le anticipazioni Il Principe – Un Amore Impossibile annunciano che la prima stagione della fiction spagnola, con gli amatissimi attori Alex Gonzalez (Javier Morey) e Hiba Abouk (Fatima Ben Barek), ritornerà dal lunedì al venerdì su Premium Crime del digitale terreste alle 13:45. Intanto, si attende il continuo della seconda stagione ma andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo…

Anticipazioni Il Principe-Un Amore Impossibile: la prima serie di nuovo sul piccolo schermo!

Dopo aver riscosso un ottimo successo con la prima stagione de Il Principe – Un Amore Impossibile, i fan sono da diversi mesi in attesa della messa in onda della seconda parte della nuova stagione. Intanto, però, i palinsesti di Mediaset hanno deciso che per questa stagione estiva verranno trasmessi i primi 13 capitoli della fiction direttamente sul canale digitale di Premium Crime.

Gli appassionati della fiction, dunque, potranno rivivere ancora una volta la bellissima ed emozionante storia d’amore tra il capo della polizia, Morey (Alex Gonzalez) e la giovane insegnante musulmana Fatima (Hiba Abouk) sul piccolo schermo.

Anticipazioni Il Principe-Un Amore Impossibile: quando tornerà in tv?

Nonostante il grande successo della prima stagione, i palinsesti Mediaset hanno continuamente rinviato il continuo della seconda parte del nuovo capitolo. Il motivo, tuttavia, è ancora ignaro anche se molti utenti web hanno espresso una loro ipotesi. Quest’ultima porta a pensare che questi continui slittamenti sono dovuti ai tantissimi nuovi programmi che la rete Mediaset proporrà nel prossimo autunno e che quindi, a causa di un contratto, hanno la precedenza rispetto alla fiction Il Principe-Un Amore Impossibile.

Del resto, la fiction di Alex Gonzalez fu inserita come una sorta di scommessa che, a quanto pare, è stata vinta alla grande. Tuttavia, i fan della fiction stanno incominciando ad impazientirsi (come si evince dai tantissimi messaggi rivolti alle pagine ufficiali della Mediaset). Quanto bisognerà aspettare ancora prima che Il Principe verrà trasmesso su canale 5?

Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere le prossime anticipazioni Il Principe-Un Amore Impossibile che troverete sul nostro blog.