Anticipazioni Il Principe-Un amore impossibile: ecco quando vedrete la terza stagione

Le anticipazioni Il Principe – un amore impossile cercano di trovare una risposta ad una domanda che tormenta tutti gli appassionati e numerosi telespettatori della famosissima fiction: quando ritorneranno sui nostri teleschermi le intricate vicende che hanno per protagonisti Javier e Fatima? Quando avremo le risposte agli interrogativi lasciati in sospeso alla fine della passata stagione, e quale sarà il destino di Morey e Fatima? Lo scopriremo insieme, i ntanto cerchiamo di capire quando verrà trasmesso in Spagna su Telecinco il primo episodio della nuova serie.

Anticipazioni Il Principe – Un amore impossibile, terza stagione: ecco la possibile data di esordio delle nuove puntate

I telespettatori ricorderanno che si era parlato della messa in onda dei nuovi episodi della fiction in Italia per lo scorso autunno; si era infatti detto che non si trattava di tre stagioni, ma di due, la seconda delle quali, però, divisa in due blocchi. Non ci resta dunque che seguire le anticipazioni spagnole per capire come si evolverà la bellissima storia tra Fatima e Morey, visto che la messa in onda nel nostro paese è rinviata a data da destinarsi.

E’ infatti finalmente trapelata l’indiscrezione sulla data del debutto della serie in Spagna: sembra ormai certo, salvo ripensamenti dell’ultim’ora, che mercoledì 24 febbraio 2016 la fiction ripartirà in seconda serata.

Il Principe – Un amore impossibile, anticipazioni terza stagione: cosa riserva il futuro a Nayat?

Quali nuovi intrighi ci attendono nella prossima stagione Il principe? Abbiamo lasciato Fatima preoccupatissima per la sorte della sua sorella minore, Nayat; con l’aiuto di Morey, Fatima ha cercato di convincere la ragazza a non seguire le orme del fratello defunto, ma è stato tutto inutile.

Ella ha infatti deciso di andare incontro al suo amore e si mostra incurante dei pericoli che corre: niente sembra poterla fermare. Quale destino attende ora la giovane Nayat? Andrà incontro ad un sacrificio estremo, o sarà lecito sperare per lei in un finale diverso?

Anticipazioni Il Principe – Un amore impossibile, terza stagione: Morey riuscirà a salvarsi?

Nella precedente stagione Il Principe abbiamo visto che Serra, preoccupato dalla morte di Lopez, ha chiesto a Fran di scoprirne i responsabili. Morey ha capito di essere il prossimo bersaglio, e l’arrivo di Hidalgo sembra aver messo fine alla sua vita: egli cade in un’imboscata a causa della corruzione dilagante nei servizi segreti. E adesso, cosa accadrà?

Riparte da qui la terza stagione Il Principe, e non vogliamo dire troppo su quanto accadrà; quello che possiamo garantirvi con assoluta certezza è che i prossimi episodi saranno entusiasmanti ed intricati, e ci terranno incollati al teleschermo catturando la nostra attenzione con suspense sempre crescente.

Vi invitiamo a non perdere le nostre anticipazioni il principe – un amore impossibile e vi diamo appuntamento alle prossime anteprime e vi raccomandiamo di non perdere le nostre news!