Le più seguite fiction mediaset streaming

Si chiama Mediaset On Demand ed è il proseguimento del vecchio servizio Rivideo dedicato alla messa in onda online delle repliche delle principali fiction Mediaset, in modo che tutti coloro che avessero perso delle puntate siano in grado di rivederle online in streaming e senza pagare nulla.

Il funzionamento del servizio è molto semplice: bisogna accedere al sito web, selezionare la fiction che si desidera rivedere e aprire la puntata desiderata: a quel punto sarà possibile rivedere in streaming tale puntata, potendo metterla in pausa ad ogni evenienza e farla ripartire, nonché rivederla. Un servizio molto comodo e che non pone alcun limite nell’uso.

Oltre al sito web esistono anche delle app per smartphone, che consentono di rivedere le proprie fiction preferite anche fuori casa e in mobilità. Bisogna tuttavia ricordare che la visione dei programmi televisivi Mediaset in mobilità può portare all’esaurimento dei GB previsti per il proprio piano di navigazione internet mobile, pertanto è consigliabile utilizzare il servizio solamente in prossimità di una rete WiFi.

Su Mediaset On Demand è possibile vedere diversi programmi televisivi. Si possono riguardare vecchie edizioni dei vari telegiornali delle principali reti generalistiche, alcune serie TV e telenovele (le più scelte sono Squadra Antimafia tra le serie, Beautiful tra le telenovele) e le principali trasmissioni di intrattenimento e di informazioni (le più riguardate sono Verissimo, Striscia La Notizia, Uomini E Donne, Tu Si Que Vales, Quarto Grado, Grande Fratello, Forum, Il Segreto e Cotto E Mangiato).

C’è n’è per tutti i gusti su Mediaset On Demand, la TV online ricca e completa, senza limiti. Si ricorda tuttavia che il servizio non costituisce un repertorio completo storico di tutte le trasmissioni Mediaset (anche per via dei diritti di trasmissione), ma permette solamente la visione delle puntate degli ultimi 7 giorni delle varie fiction, trasmissioni e serie televisive).