Anticipazioni Tutti insieme all'improvviso 22-1-2015: Annamaria e i dubbi sulla paternità
Tutti insieme all'improvviso, fiction mediaset

Riprendono le  nostre anticipazioni sulla fiction Tutti insieme all’improvviso, che andrà in onda il 22 gennaio 2016 su canale 5 in prime time e prima visione assoluta, La nuova serie interpretata da Giorgio Panariello nel ruolo di un insolito e divertente, a tratti un pò bizzarro quanto dolce e profondamente umano ed intuitivo veterinario recentemente tornato a Roma, dove inizia ad ambientarsi dopo un lungo periodo trascorso in Africa, è divisa anche stavolta in due episodi entrambi con una trama emozionante e ricca di sorprese e colpi di scena relativi soprattutto all’ambiguo ruolo giocato in tutta la vicenda dal comportamento di Walter nei confronti di Annamaria dopo aver scoperto che Paolo, il ragazzo che credeva essere suo nipote, è in realtà suo figlio.

Annamaria infatti, non può non notare le grandi attenzioni e preoccupazioni per il ragazzo che Walter dimostra fino al punto di dubitare anche anche lei sulla vera paternità di suo figlio. Cosa che la porta ad andare indietro con la memoria ricordando qualcosa di importante che sembrava forse aver rimosso. Di cosa si tratterà? Ci sarà un inatteso colpo di scena?

Anticipazioni Tutti insieme all’improvviso 22-1-16 primo episodio: Se il padre non coltiva, il figlio non eredita il campo

Secondo le anticipazioni Tutti insieme all’improvviso Annamaria è molto incuriosita dalle particolari attenzioni e dall’interesse che Walter dimostra verso Paolo, che ha finalmente cominciato a lavorare seriamente nella clinica veterinaria, così, andando indietro con la memoria a molti anni prima, la donna ricorda una cosa che confida a Mamy: lei e Walter 20 anni prima passarono una appassionata notte insieme e considerando la corrispondenza del periodo, ora ha il dubbio che Walter potrebbe essere il vero padre del ragazzo.

Cosa farà Annamaria per accertarsene? Prenderà la decisione di parlarne con Walter per avere chiarimenti sulla base delle ricerche che lui ha fatto e dei comportamenti protettivi dell’uomo  verso il ragazzo ma il cognato, colto di sorpresa e non sapendo bene cosa fare, non conferma la sua paternità anzi, le dirà addirittura di essere sterile, facendole quindi credere che è impossibile ciò che lui sa ormai essere una certezza.

Perchè Walter Brandi le rispnde così? Quanto dovremo aspettare ancora per saperlo e perchè la verità venga a galla ufficialmente con Annamaria? Nel frattempo Paolo ha un forte litigio con l’ex di Elena per difendere la ragazza. Elena è molto sorpresa ed apprezza molto il comportamento di Paolo che pensa così di farle un piccolo pensiero prendendo due biglietti per andare ad un concerto.

Purtroppo, seguendo le anticipazioni Paolo commette involontariamente uno sbaglio, mettendo i biglietti nella borsa della madre di Elena. Contemporanemaente prosegue la storia tra Sara e Federica e la prima provando molta ansia per quanto le sta accadendo, prende la decisione di aprire un blog per confidare lì i suoi pensieri e le sue nuove preoccupazioni.

Anticipazioni Tutti insieme all’improvviso 22-1-16 secondo episodio: l’uccello che non si muove non troverà mai l’albero da frutto

Le anticipazioni di questa nuova fiction mediaset ci rivelano che Walter Brandi dopo il trasferimento di alcuni cani ricoverati nella clinica veterinaria in un canile in cui sono tenuti in condizioni non idonee, avrà un brutto litigio con Giacomo perchè i due hanno una diversa visione su come i cani debbano essere tenuti. Walter infatti, non condivide il fatto che gli animali siano stati trasferiti in un canile lager.

Paolo invita Elena a cena e quando la ragazza rifiuta, ne rimane profondamente ferito e, per qualche non ben chiaro motivo, forse per consolarsi, finisce per andare a letto con Serena. Sara è sempre più confusa e per capire meglio il suo orientamento tenta di baciare un ragazzo, Luca, ma si sente male e tornata a casa, evita Federica che la vorrebbe aiutare.

Seguendo le anticipazioni Tutti insieme all’improvviso, Walter pensando di aver ormai sistemato al meglio le cose, sta decidendo di tornare finalmente in Africa che sente ormai come la sua vera patria ma riceve due notizie che potrebbero spingerlo a modificare i suoi piani: innanzitutto Paolo, come gli racconta Sara non è tornato a scuola come invece ha fatto credere. In secondo luogo, la sua collega Laura si sta innamorando di lui.

Walter vorrebbe ripartire per l’Africa ma parlando con Chiumbo gli dice di dover rimanere ancora a Roma per aiutare suo figlio ascoltato a sua insaputa da Annamaria.

Cosa deciderà di fare ora Walter Brandi? Difficile dirlo con certezza sul lungo tempo ma per ora sappiamo che parlando su Skype con il suo suo amico Chiumbo gli dirà di doversi fermare ancora un pò per aiutare Paolo, suo figlio, ascoltato a sua insaputa da Annamaria, che ha notato che l’uomo ha usato senza mezzi termini la parola “figlio“.

Ed ora cosa accadrà? La donna affronterà nuovamente Walter per avere degli ulteriori chiarimenti in proposito? E il nostro amato veterinario riuscirà infine a ripartire per la sua tanto amata Africa?

Con queste domande terminano le nostre anticipazioni Tutti insieme all’improvviso, in onda su canale 5 il prossimo 22 gennaio 2016 ma se siete appassionat del genere fiction tornate a trovarci ogni giorno sul nostro blog perchè da noi potrete trovare anticipazioni costantemente aggiornate.