Anticipazioni Task Force 45-Fuoco Amico, puntata 27 Aprile 2016: le ricerche di Samira

Le anticipazioni Task Force 45–Fuoco Amico tornano per svelare la trama della puntata del 27 aprile 2016 nella quale vedrete che Enea e De Santis sarà scagionata da ogni accusa e inoltre quest’ultimi avranno nuovi indizi che li condurranno a Malta.

Anticipazioni Task Force 45 – Fuoco Amico, puntata del 27-4-2016: nuove scoperte per la squadra

La fiction di canale 5 Task Force 45 – Fuoco Amico sta entrando nel vivo della trama infatti nella scorsa puntata i telespettatori hanno assistito alla fuga del capitano De Santis e di Visentini dalla prigionia dell’Amis, alla morte di Giovanna, alla scoperta di Fedora figlia di Samira e alla cattura di Gemini. Nella quinta puntata, dopo la cattura di Gemini, avvenuta grazie al capitano Enea e dalla sua squadra, Rebecchi deciderà di fidarsi di lui e li scagionerà da ogni accusa.

In questo modo, Enea potrà continuare le sue ricerche sulla morte del padre. La task force dopo aver scoperto che dietro alla strage di Farah si nasconde l’imprenditore Dorrico, continueranno le ricerche sulle sue tracce scoprendo così che il nemico si trova a Malta. Assicurati che il nemico si trovi in quella zona, Frezzo, Visentini e il capitano De Santis si metteranno in viaggio verso l’isola.

Anticipazioni Task Force 45 – Fuoco Amico: dov’è finita Fedora?

Dopo aver assistito alla cattura di suo padre, Samira continuerà la sua ricerca sulla figlia Fedora, catturata dal gruppo Nexus a Farah durante la strage. Accompagnata dal fidatissimo Karzami, la donna si recherà a Malta sulle tracce di Dorrico. Atterrati sull’isola di Malta, Samira si metterà in contatto con un uomo misterioso.

Nel frattempo anche Enea, Frezzo e Visentini arriveranno sull’isola. Durante le ricerche dei tre, Enea scoprirà la sua amata Samira in compagnia di un uomo elegante. Chi sarà l’uomo misterioso?

Non ci resta che aspettare il 27 aprile 2016 e continuare a seguire le Anticipazioni Task Force 45-Fuoco Amico per scoprire le vicende della fiction di canale 5.