Anticipazioni Task Force 45-Fuoco Amico, puntata 20 aprile 2016: De Santis viene arrestato!
Megan Montaner e Raoul Bova

Le anticipazioni che abbiamo deciso di svelare oggi, trattano della fiction Task Force 45 – Fuoco Amico, con Raoul Bova e Megan Montaner. Nella quarta puntata, che andrà in onda mercoledì 20 aprile 2016 su canale 5, il capitano Enea De Santis sarà colpevole e, quindi, arrestato per l’omicidio di Guidi. Intanto continueranno i tormenti di Samira che sarà ancora in bivio tra suo padre e l’uomo di cui si è innamorata. Scopriamo insieme le notizie a riguardo.

 

Task Force 45 – Fuoco Amico: De Santis finisce in manette!

Task Force 45 – Fuoco Amico tornerà sul piccolo schermo direttamente mercoledì 20 aprile 2016 con un’incredibile puntata. Come i telespettatori ben ricorderanno, infatti, la terza puntata è terminata con il capitano De Santis (Raoul Bova) intrappolato e incastrato per l’omicidio di Guidi. Nella quarta puntata, Enea sarà arrestato da Francesco Rebecchi (Andrea Sartorelli) e verrà condotto al quartier generale dell’Amis.

Qui, egli verrà sottoposto ad un lungo interrogatorio da parte di Emma Borghi (Romina Mondello) sul presunto omicidio. Il capitano si dichiarerà più volte innocente, nonostante è stata sorpreso sulla scena del delitto, e confiderà alla Borghi e a Rebecchi di guardarsi le spalle dal misterioso Cagliastro. Nel frattempo, Frezzo e il resto della task force 45, cercherà di trovare un astuto stratagemma per liberare Enea dalla prigionia.

Anticipazioni Task Force 45 – Fuoco Amico, puntata del 20-4-2016 : i tormenti di Samira

Intanto, Samira (Megan Montaner) sarà impegnata nella sua missione lontana dai problemi della task force 45. Tuttavia, nonostante ciò, la giovane ragazza verrà a conoscenza che il suo amato capitano Enea è stato preso come prigioniero dall’Amis. La bella afghana, dunque, si troverà in un bivio: continuare la sua missione accanto al padre oppure aiutare l’uomo della sua vita a scappare dalla prigionia.

Quale strada sceglierà Samira? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a seguire le Anticipazioni Task Force 45-Fuoco Amico che continueremo a pubblicare sul nostro blog.