Anticipazioni Task Force 45 - Fuoco Amico: Enea De Santis e la sua delicata missione in Afghanistan

Eccoci puntuali come sempre con le anticipazioni Task Force 45 – Fuoco Amico, relative alla nuova appassionante ed attesissima fiction che sarà trasmessa prossimamente in prime time da canale 5 e che sarà divisa in otto puntate che ci terranno con il fiato sospeso grazie ad una trama in cui sono sapientemente intrecciati elementi vincenti come una continua lotta contro il terrorismo talebano e l’amore tra i due protagonisti, Raul Bova vestirà infatti nella fiction i panni del maggiore Enea De Santis a capo di una delicata missione dell’Esercito Italiano in Afghanistan mentre Megan Montaner, la famosissima Pepa di Il Segreto, vestirà i panni di Samira, una giovane ed affascinante donna del luogo.

Dall’incontro casuale tra i due, nascerà un amore che sembrerà capace di resistere alle loro grandi differenze culturali ed ai molti altri ostacoli come la distanza cui spesso i due innamorati saranno costretti a causa degli impegni militari di lui. Sarà realmente, come sembra, un amore duraturo e nato da entrambi le parti, da sentimenti sinceri e senza altri scopi?

Anticipazioni Task Force 45 – Fuoco Amico: il maggiore Enea De Santis incontra Samira

Come riportano le anticpazioni Task Force 45 – Fuoco Amico, il maggiore Enea De Santis, interpretato dal bravissimo, oltre che bellissimo Raul Bova viene mandato dall’Esercito Italiano in Afghanistan a svolgere una delicatissima missione come capo di una squadra specialeTask Force 45 da cui prende il nome la serie.

Nel corso di un giro legato alla sua missione nella città di Herat, Enea incontra Samira, la bellissima giovane donna afghana di cui ricambiato, si innamora. Proprio il loro amore sarà il filo conduttore nel corso di otto episodi, di travolgenti vicende che Enea De Santis e la sua squadra, vivranno in Afghanistan. 

Se il maggiore Enea De Santis e Samira sembreranno capaci di vivere il loro amore superando gli ostacoli culturali che li dividono lasciandosi andare al sentimento e alla passione ci penseranno però i crudi e duri avvenimento quotidiani legati ad un terrorismo che in quei luoghi non dà tregua, a riportarli ad una realtà spesso molto dolorosa ed a trasformare il loro reciproco affetto in un vero tormento per entrambi.

Anticipazioni Task Force 45 – Fuoco Amico: un infiltrato vuole far fallire la missione. E’ forse Samira?

Come ci svelano le anticipazioni Task Force 45 – Fuoco Amico il maggiore Enea De Santis dovrà condurre la sua squadra speciale in una complicata e pericolosa fuga attraverso il deserto per sfuggire agli attacchi terroristici dei talebani, impresa quindi difficoltosa e densa di rischi.

Il maggiore Enea De Santis inoltre, vedrà la riuscita della sua missione minata dalla presenza di un infiltrato all’interno della propria squadra di cui ignora e deve quindi l’identità, al fine di evitare che la missione fallisca. Di chi si tratterà? Possibile che l’infiltrato unica estranea alla squadra, sia la dolce, giovane Samira?

Anticipazioni Task Force 45 – Fuoco Amico: chi sono gli altri protagonisti della fiction?

Seguendo le anticipazioni sulla fiction Task Force 45 – Fuoco Amico, l’attore Roul Bova, protagonista di Enea De Santis avrà accanto a sè Ugo Pagliai grande attore italiano e Raomina Mondello, sua ex compagna di vita e di set cinematografico e che insieme a Giordano Del Piano e Andrea Sartoretti (visto sempre su canale 5 in Squadra Antimafia e nella miniserie Il Bosco) che nella fiction interpreteranno degli agenti segreti in azione in Afghanistan. Ci saranno anche Alessio Lapice, Pilar Fogliati e Giorgia Sinicorni.

Un cast quindi di grande rilievo per una fiction che promette di tenere i telespettatori incollati ai teleschermi grazie a trame avvincenti nelle quali si intrecciano sapientemente ingredienti adeguatamente dosati quali, amore, guerra e passione, contrastati questi ultimi due da una realtà quotidiana che costringe i due innamorati a vivere il loro sentimento sullo sfondo di uno scenario sempre denso di pericoli e di incertezze ma non per questo meno suggestivo ed appassionante.

Come le anticipazioni della nuova fiction di canale 5 ci rivelano, un dubbio pende però su questo grande amore: Samira, la giovane e bellissima donna afghana è veramente chi dice di essere ed il suo incontro con il maggiore Enea De Santis è stato davvero casuale? Oppure è lforse ei l’infiltrato all’interno della Task Force 45? Ed il suo incontro con Enea De Santis, studiato a tavolino con dei precisi scopi?

Con queste domande e pieni di curiosità terminano qui le anticipazioni Task Force 45 – Fuoco Amico, una fiction che ci emozionerà e terrà con il fiato in gola per ben otto puntate ma se anche voi amate il genere fiction,  tornate a trovarci ogni giorno sul nostro blog dove troverete news sempre aggiornate.