Anticipazioni Scomparsa, puntata 17 Agosto 2016: Molina scopre un misterioso cadavere!
Lanuova fiction "Scomparsa" in onda su canale 5

Le anticipazioni che stiamo per svelarvi riguardano la nuova fiction francese “Scomparsa” e la terza puntata in onda mercoledì 17 agosto 2016, in cui i telespettatori potranno assistere al quinto e sesto episodio. Qui il commissario Molina indagherà sull’identità di un corpo ritrovato senza vita dalla figlia riuscendo a trovare la soluzione. Si tratterà della giovane Lea, scomparsa ormai da settimane? Scopriamo insieme la notizia a riguardo.

Anticipazioni Scomparsa, puntata 17 Agosto 2016: Lea Morel trovata senza vita

Mercoledì 17 agosto 2016 ritorna su canale 5 l’appuntamento con la fiction “Scomparsa” che sta registrando buoni ascolti dopo le due puntate messe in onda. Nella seconda puntata, andata in onda lo scorso mercoledì 10 agosto 2016, il pubblico italiano ha potuto assistere alla scoperta di un ritrovamento di un cadavere.

Quest’ultimo ritrovato casualmente dalla figlia del commissario Molina. Dopo diverse indagini si scoprirà che la giovane ritrovata senza vita sarà la diciassettenne Lea Morel, la misteriosa ragazza scomparsa da ormai diverse settimane senza lasciare nessuna traccia. Si verrà a scoprire, inoltre, che durante l’autopsia della ragazza, ella era incinta di due mesi! Oltre alle droghe e alla inaspettata gravidanza, quali altri segreti nascondeva la diciassettenne?

Anticipazioni Scomparsa, puntata 17 Agosto 2016: il professore di francese c’entra qualcosa?

Intanto, mentre tutti cercheranno di superare il momento di tristezza legato alla giovane ragazza, un altro enigma coinvolgerà il commissario Molina. Quest’ultimo, infatti, cercherà di capire chi è il presunto padre del bambino e quali sono le persone che sono state a contatto con Lea.

Le indagini porteranno il commissario verso una nuova pista, ovvero direttamente verso il misterioso professore di francese della ragazza che stando alle ipotesi sembrerebbe l’indiziato numero uno. Cosa succederà tra il commissario Molina e il professore di francese della ragazza?

Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere la prossime anticipazioni riguardanti la nuova fiction Scomparsa che andrà in onda su canale 5.