Anticipazioni Romanzo Siciliano, puntata 7 giugno 2016: sospetti su Fusi, una donna viene uccisa

Le anticipazioni di oggi riguardano la fiction poliziesca Romanzo Siciliano, con Claudia Pandolfi e Fabrizio Bentivoglio. Nella quarta puntata, che andrà in onda il 7 giugno 2016 su canale 5, il colonnello Spada si troverà a sospettare sul procuratore Fusi che sembrerebbe avere dei rapporti con il presunto boss di Siracusa. Non mancheranno i colpi di scena e i vecchi casi irrisolti.

Anticipazioni Romanzo Siciliano, puntata del 7 Giugno 2016 : Fusi sempre più sospettato

La fiction Romanzo Siciliano sta entrando sempre di più nel vivo della trama e, giunti ormai al quarto appuntamento, i telespettatori assisteranno nella serata di martedì 7 giugno 2016 nuovi sospetti legati al procuratore Fusi e sulla morte di un avvocato collegato ad un vecchio caso. Il colonnello Sergio Spada deciso nel catturare il famigerato boss di Siracusa, il quale sarebbe il magnante nella morte di sua moglie, sarà pronto a tutto per farsi giustizia.

Gli ultimi indizi del colonnello e della sua squadra, condurranno le indagini su una presunta talpa all’interno dei carabinieri e tutte le strade porteranno al procuratore Fusi, che in passato aveva già avuto legami con Buscemi, il boss di Siracusa. Questo creerà dell’astio tra il colonnello Spada e il procuratore Emma La Torre, la quale sembrerebbe provare del tenero per Fusi.

Anticipazioni Romanzo Siciliano, trama della puntata di martedì 7 Giugno 2016: De Caro vittima di un omicidio

Nonostante le costanti ricerche sul boss Buscemi, la squadra di Spada si troverà anche ad indagare su un intrigante caso di omicidio, nel quale vedrà una donna ritrovata senza vita. La donna in questione sarà l’avvocato De Caro, collegata ad un vecchio caso già archiviato. La squadra dovrà, quindi, non solo fare i conti col presente ma anche con il passato. Chi sarà il misterioso assassino?

Per scoprirlo non vi resta che attendere le prossime anticipazioni Romanzo Siciliano che pubblicheremo sul nostro blog.