Anticipazioni Nome in codice Solo, puntata 23 novembre 2016: Marco sposa Agata!

Eccoci puntuali con le anticipazioni Nome in codice Solo per la puntata di mercoledì 23 novembre 2016 che vedrà l’agente infiltrato Marco Solo fingere di essere innamorato di Agata Corona e deciderà di sposarla per non far saltare la sua copertura e per dimostrare alla famiglia di essere degno di fiducia. Barbara intanto scoprirà di essere incinta, ma prenderà una coraggiosa decisione per il bene del fidanzato.

Anticipazioni Nome in codice Solo, puntata 23 novembre 2016: la decisone di Marco

Secondo le trame Nome in codice Solo, scopriamo che Marco Solo per cercare di dimostrare la sua lealtà alla famiglia Corona, decide di chiedere ad Antonio la mano di sua figlia Agata confessandogli di essere molto innamorato di lei. La ragazza inizialmente non vuole saperne di sposare il giovane dicendo al padre di non amarlo.

Agata è un po’ la pecora nera della famiglia, ribelle e testarda non vorrebbe per lse stessa un matrimonio deciso dalla sua famiglia, ma scopre di essere inevitabilmente attratta da Marco, anche se sente di non essere pronta per fare il grande passo e sentirsi legata ad un uomo per tutta la vita senza averlo almeno scelto.

Anticipazioni Nome in codice Solo, puntata 23 novembre 2016: la scelta di Barbara

Quello che le puntate Nome in codice Solo ci mostrano è il grande coraggio di Barbara che ad un certo punto scopre di aspettare un figlio dal suo fidanzato Marco, ma la giovane agente prende la decisione di non dirgli nulla in quanto teme di mettere in pericolo la copertura del ragazzo e di conseguenza anche la sua vita.

Intanto Agata avrà un duro scontro con il padre che vuole a tutti i costi imporle un matrimonio che lei non vuole. Barbara nel frattempo continua ad aiutare Marco nell’ombra per arrivare a scoprire dove si nasconde il traffico di droga gestito dai Corona. Solo rischierà ad un certo punto di essere scoperto, riuscirà a sviare i sospetti per un soffio.

Le anticipazioni Nome in codice Solo presto torneranno per aggiornarvi sulle vicende dell’agente infiltrato Marco Solo.