Anticipazioni Nome in codice Solo, puntata 16 novembre 2016: Marco seduce Agata Corona!

Eccoci con le anticipazioni riguradanti la fiction  Nome in codice Solo che nella seconda  puntata in onda il 16 novembre 2016 alle ore 21:30 circa su canale 5, svela che l’agente infiltrato Solo sarà costretto a fingere di essere interessato ad Agata Corona, mentre la sua fidanzata Barbara è purtroppo costretta a non dire nulla per non metterlo in pericolo.

Anticipazioni nome in codice solo , puntata 16 novembre 2016: Marco infltrato nel clan Corona

Le trame Nome in codice Solo rivelano che Marco, dopo aver conquistato la fiducia dei Corona conosce anche la figlia del capo famiglia Agata, che fin da subito dimostra di avere un debole per l’agente infiltrato. Solo cercherà in ogni modo di non darle spago perchè, come avete visto nella prima puntata ha una fidanzata, Barbara.

Barbara è un agente che fa da collegamento tra Marco e i vertici della polizia. La ragazza sosterrà il fidanzato in tutte le sue scelte e cercherà di proteggerlo come meglio può. Nel frattempo Agata continua a ronzare intorno a lui e gli fa capire chiaramente le sue intenzioni e per Solo non sarà facile gestire questa situazione.

Anticipazioni Nome in codice Solo, puntata 16 novembre 2016: Marco tra le braccia di Agata

Nelle puntate Nome in codice Solo vediamo che ad un certo punto Marco sarà praticamente costretto a dare corda ad Agata e col tempo i due saranno sempre più intimi. Barbara sarà costretta a sopportare tutto in silenzio per non metterlo in pericolo e fargli così saltare la copertura. Infatti la ragazza sa benissimo che è un rischio che deve correre.

Marco però fa fatica a sopportare questa situazione, perchè non vorrebbe tradire Barbara, ma sarà costretto a farlo per non rischiare di rovinare tutto. Infatti l’agente Solo farà finta di essere lui a prendere l’iniziativa con Agata e lo farà per convincere quelli della famiglia Corona che lui è degno di fiducia.

Anticipazioni Nome in codice Solo, puntata 16 novembre 2016: il sacrificio di Barbara

Il prossimo episodio della fiction metterà in risalto il personaggio di Barbara che per il bene del fidanzato e dell’operazione sotto copertura, dirà a Marco di cedere alle avances della figlia di Corona per avere la loro fiducia completa. Riuscirà l’agente Solo nella sua operazione? Cosa succederà con Agata?

Barbara nel frattempo non solo manda giù il rospo, ma si trova nella situazione di dover salvare Marco, questo perchè un poliziotto corrotto sentirà puzza di bruciato e comincerà ad indagare sul passato di Solo, arrivando sempre più vicino a capire quello che sta accadendo. Se saltasse la copertura Bruno Corona lo ucciderebbe senza pietà.

Le anticipazioni Nome in codice Solo torneranno presto con nuovi aggiornamenti sulla nuova fiction di Canale 5.