Le anticipazioni Matrimoni e altre follie svelano che nell’ultima puntata, che andrà in onda domenica 31 luglio 2016 su canale 5, i telespettatori assisteranno alle nozze di Ivan e Luisella, mentre il condominio di Parco Paradiso dovrà lottare contro la demolizione per irregolarità. Continua il triangolo amoroso tra Giusy, Rocco e Luciano, chi la spunterà?

Anticipazioni Matrimoni e altre follie, puntata 31 Luglio 2016: Ivan e Luisella finalmente sposi?

Giunti ormai all’ultimo appuntamento con la fiction, che nel corso di questi mesi ha riscosso molto successo, il pubblico italiano è in attesa del gran finale. Nella puntata di domenica del 31-7-2016 vedrete i preparativi per il gran giorno di Ivan e Luisella, ma tra i due non mancheranno gli alti e bassi a causa dei due fastidiosi ex mariti di Luisella, Orazio e Riccardo.

Riuscirà la coppia a coronare il loro sogno di gioventù? Intanto la trama Matrimoni e altre follie rivela che Tony deciderà di partecipare al torneo finale di tennis per provare a conquistare la giovane Tizia.

Anticipazioni Matrimoni e altre follie, puntata 31 Luglio 2016: il Parco Paradiso è nei guai

I problemi all’interno della palazzina di Parco Paradiso non saranno facili da superare per i condomini. Non a caso, dopo aver scoperto dall’ingegnere Colombo che la nuova palazzina non è a norma di legge, i condomini dovranno trovare una soluzione per non far demolire le loro case.

Mentre si cercherà questa soluzione, per Giusy, Luciano e Rocco continuerà il triangolo amoroso. Tuttavia, dopo la clamorosa scoperta della giovane ragazza di Rocco che è andato a letto con la sua psicoterapeuta, Giusy comincerà a riempirsi di dubbi. Sarà questo il momento giusto che Luciano deciderà di intervenire?

Non ci resta che aspettare il 31 luglio 2016 per l’ultima imperdibile puntata, anche se continueremo a tenervi aggiornati con le nostre anticipazioni Matrimoni e altre follie per scoprire tutte le novità future della soap.