Anticipazioni Matrimoni e altre follie, puntata 27 giugno 2016: Giusy e Luciano tornano insieme!

Le anticipazioni Matrimoni e altre follie, la fiction con Nancy Brilli e Massimo Ghini, riguardano la puntata del 27 giugno 2016 e annunciano che assisterete alla scelta di Tizia, ai dubbi di Luciano sulla sua sessualità e il riavvicinamento di Ivan e Luisella. Cosa succederà ancora?

Anticipazioni Matrimoni e altre follie, puntata di lunedì 27 Giugno 2016: nuovi intrighi per i condomini

La fiction Matrimoni e altre follie ha riscosso un ottimo numero di ascolti e potrebbe essere riconfermata anche il prossimo anno. Giunti ormai al settimo episodio, i condomini del Parco Paradiso entrano sempre di più nel vivo della quotidianità. La sesta puntata, terminata con l’abbandono di Ivan da casa di Luisella, ha turbato molto i fans, ma possiamo rassicurarli poiché avranno modo di ritrovarsi e di far la pace, ma non mancheranno gli alti e bassi.

Mentre Tizia, primogenita di Luisella, dovrà affrontare il tradimento di Tony, l’ex ragazzo di Desiree (la sua migliore amica). Per fortuna a stargli accanto in questa spiacevole situazione sarà l’universitario Niccolò del piano di sopra, che aiuterà Tizia a dimenticare una volta e per tutto Tony. Nascerà forse del tenero tra i due?

Anticipazioni Matrimoni e altre follie, puntata del 27 Giugno 2016: Giusy e Luciano tornano insieme

Dopo aver cancellato il matrimonio con Maurizio, Giusy tornerà da Luciano chiedendogli di ritornare a vivere insieme. Luciano affezionato ormai alla giovane sfortunata ragazza, deciderà di tornare a casa e da li cominceranno i suoi dubbi sulla sua sessualità.

Le anticipazioni sulla fiction Matrimoni e altre follie rivelano che Luciano dovrà fare i conti con Giusy, cercando di capire se prova solo una forte amicizia oppure tra i due sta nascendo qualcosa di più.

Non ci tocca che aspettare la prossima puntata che andrà in onda il lunedì 27 giugno 2016 su canale 5  e per ulteriori news sulla fiction di canale 5 vi consigliamo di non perdere le prossime anticipazioni Matrimoni e altre follie.