Anticipazioni La Embajada: lotta dura alla corruzione nell'ambasciata spagnola in Thailandia

Ecco le anticipazioni La Embajada, la nuova fiction spagnola prodotta da Antena 3 e che andrà in onda nel corso dell’ormai prossima primavera su canale 5 in prime time, che avrà come protagonisti Belen Rueda, Abel Folk, che sarà Luis Solinas, ambasciatore di Spagna, e Ursula Corbero nei panni di Ester. La bellissima Megan Montaner, famosa per aver interpretato Pepa nella telenovela Il Segreto e per aver dato una straordinaria prova delle sue capacità di attrice in Senza identità 2. Scopriamo le prime anteprime e la trama delle puntate in onda prossimamente su canale 5.

Anticipazioni La Embajada, trame spagnole: la Spagna manda un nuovo ambiasciatore in Thailandia

Come ci svelno le anticipazioni Embajada, a causa della corruzione imperante in Thailandia che coinvolge politici ed anbitanti provenienti dal pese iberico, la Spagna decide di mandare nel paese asiatico un nuovo ambasciatore, Luis Solinas che si porta dietro sua moglie Claudia e tutta la sua famiglia, intenzionato a fare piazza pulita di ogni forma di corruzione che troverà nell’ambasciata spagnola a Bangkok. L’ambasciatore ignora però che effetti avrà su dii lui e sui suoi familiari questo viaggio iniziato per riportare il rigore morale là dove sembrava esser venuto meno.

Anticipazioni spagnole La Emabajada: la famiglia dell’ambasciatore Salinas disgregata dal viaggio

Le anticipazioni sulla fiction La Embajada che arrivano dalla Spagna sono chiare: arrivati in Thailandia tutti i membri della famiglia dell’ambasciatore Luis Salinas cominceranno a comportarsi in modo molto poco etico per essere parenti di un uomo giunto nel paese per eliminare ogni forma di corruzione e da questo momento in poi, la disgregazione familiare insieme alla perdita di valori essenziali, sarà inevitabile.

La Embajada anticipazioni, trama delle puntate: Claudia ha una relzaione extraconiugale

Come ci informa la trama sulle prossime puntate La Embajada, Claudia, la moglie di Luis inizierà una relazione extraconiugale con il segretario di suo marito, più giovane di lei mentre la loro figlia Ester, addirittura, intratterrà un rapporto d’amore con il fratello del più grande nemico dell’ambasciata spagnola. Una discesa in verticale verso l’immoralità quindi per chi questo valore era andato a ripristinare.

Anche le grandi pressioni locali in un paese come la Thailandia dove è presente ogni forma di corruzione insieme ai problemi interni alla coppia, non contribuiranno a facilitare un ritorno all’equilibrio ma anzi, trasformeranno il soggiorno di Luis Solinas e sua moglie in una vera e propria bomba ad orologeria che li porterà a vivere una vera tragedia.

Cosa accadrà ai due? Moriranno forse? Saranno coinvolti in qualche losco affare locale o in un insormontabile scandalo? In attesa di saperlo, si concludono qui le nostre anticipazioni la Embajada e presto vi aggiorneremo con nuove news sulla fiction spagnola che andrà in onda su canale 5.

Anticipazioni La Embajada: lotta dura alla corruzione nell’ambasciata spagnola in Thailandia ultima modifica: 2016-02-29T14:00:12+00:00 da Elisabetta Lazzari